venerdì 30 maggio 2014

Mercato juve 2018 estate

Tutti i trasferimenti ufficiali. Il giugno scadrà il suo contratto, poi sarà libero di accordarsi con qualsiasi club. Sembra infatti che Oriol Busquets, anni, proseguirà la sua carrriera calcistica in Italia, lasciando “casa” Barcellona per approdare a Vinovo. Beppe Marotta e Fabio Paratici, che incontreranno assieme a Pavel Nedved e Andrea Agnelli mister Massimiliano Allegri per definire gli ultimi dettagli, si sono già portati avanti con il lavoro.


Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A. Si è completata con l’acquisto di Howedes e. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Riporto da transfermarkt. Il calciomercato torna a farla da padrone.


Mercato Juve : Cavani e de Vrij in arrivo a giugno? Di seguito la lista aggiornata, squadra per squadra con tutte le operazioni di mercato giorno per giorno. In uscita Norberto Murara Neto: secondo ‘Il Mattino’ di Napoli, l’estremo difensore brasiliano avrebbe già detto sì al club partenopeo, che a questo punto sostituirà Reina. Neto, infatti, non lascerà la Juve per andare a fare il secondo altrove.


Mercato juve 2018 estate

Ne è la prova, ad esempio, l’acquisto di Mattia Caldara dall’Atalanta, ufficializzato l’anno scorso di questi tempi. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Bianconeri e nerazzurri fanno affari con una regolarità impressionante, come dimostrano i vari Caldara, Spinazzola e Orsolini, solo per citare gli ultimi casi. Quello che sta iniziando sarà un agosto di fuoco con tante trattative bollenti tra cessioni e nuovi acquisti. Attenzione a questa seconda parte di calciomercato però: se Icardi dovesse rimanere, farebbe perdere una plusvalenza notevole.


Calciomercato Juventus. Dopo aver ufficializzato Sarri come erede di Allegri in panchina, i bianconeri hanno chiuso diversi colpi. Come ogni estate , ecco il calciomercato.


La Juve dopo avere salutato Massimiliano Allegri, si affida a un altro toscanaccio come Maurizio Sarri, due anni fa acerrimo avversario quando era allenatore del Napoli. Sono, infatti, tanti i numeri uno di cui è già stato ufficializzato il cambio di maglia e c’è da aspettarsi altre emozioni perchè, al momento, ci sono porte ancora sguarnite o che potrebbero diventare tali. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Leggi su infodata blog. Occhi su Zaniolo e Chiesa.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il centrocampista della Roma ancora non ha rinnovato, perciò c’è speranza. Le ultime indiscrezioni di calciomercato hanno ipotizzato lo scenario di un possibile approdo in bianconero di uno tra de Gea e Keylor Navas. Le conseguenze che ne scaturirebbero potrebbero portare agli addii di Szczesny e Perin.


Da qualche giorno il tema portieri è tornato di stretta attualità in casa Juventus. Dopo avere ingaggiato il fuoriclasse portoghese un anno fa, i bianconeri potrebbero piazzare un nuovo colpo da novanta. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Mercato juve 2018 estate

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari