martedì 20 maggio 2014

Calciomercato inter dembele

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. L’ Inter attende proprio l’esito della trattativa per muoversi. Il terzo tassello è quello del terzino destro: per sostituire Cancelo l’ideale sarebbe aggiudicarsi Florenzi, in uscita dalla Roma qualora non dovesse trovare un accordo per il rinnovo. La strategia per ottenere il centrocampista belga del Tottenham si arricchisce di altri particolari. Quello del centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic resta il secondo grande obiettivo del mercato nerazzurro.


MERCATO , TUTTE LE TRATTATIVE LIVE. Il centrocampista ha un solo anno di contratto con gli Spurs, ha fatto capire che lascerà Londra, gli piacerebbe un fine carriera dorato in Cina. L’ Inter ha deciso di aspettare che chiuda il mercato cinese (luglio) per tornare alla carica proponendo al giocatore due anni a Milano e poi il trasferimento in Cina allo Jiangsu Suning. A poche ore dal via ufficiale del mercato invernale (apre il gennaio), le big della Serie A hanno le idee chiare, se poi si concretizzeranno o meno è da vedersi. Perisic e Brozovic furoreggiano in Russia, e gli obiettivi del mercato nerazzurro non sono da meno.


Tra Dembelé e Vrsaljko, più gli altri due croati che Spalletti rivedrà tra una ventina di giorni, è tutto un condensato di indicazioni. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Calcio giocato e calciomercato. I nerazzurri provano infatti l’accelerata decisiva per il centrocampista del Tottenham L’ inter non ha assolutamente mollato la pista che porta a Moussa Dembelé. Resta sempre difficile riuscire invece ad acquistare Malcom.


Calciomercato inter dembele

I primi giorni successivi alla diffusione del nome sembravano essere caldissimi, con l’ Inter pronta già a chiudere. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Ausilio è volato già a Londra per forzare la chiusura dell’affare nei prossimi giorni.


Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Ma il Tottenham vuole almeno milioni di euro. Inter , bivio a centrocampo: Dembelé o Carvalho. In questi giorni sono stati accostati al club di via Turati diversi calciatori, alcuni anche di grande spessore, ma si è parlato molto delle eventuali cessioni, tra le quali quella di Icardi. Il belga richiesto anche in Cina.


Calciomercato inter dembele

Joao Mario possibile carta di scambio. E saluti a Cancelo, che dal primo giugno torna a essere un giocatore del Valencia: scaduto il prestito, scaduto il termine per versare i milioni previsti per il riscatto. Le basi dell’accordo sono già state poste: 7-milioni di prestito oneroso (ma l’ Inter potrebbe arrivare fino a 10) e un diritto di riscatto attorno ai 30. Quasi certamente Dembélé lascerà Londra e il campionato inglese.


L’ Inter deve incassare entro il giugno milioni di euro e una volta messo insieme queste cifre potrà operare sul mercato. L’ Inter sta preparando tre colpi ad effetto per poter puntare allo scudetto. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H.


L’ Inter è alla ricerca di nuovi rinforzi da regalare a Luciano Spalletti. Secondo la BBC, il centrocampista belga, seguito in passato da Inter e Juve, è vicino a un accordo col. Secondo voci provenienti dall'Inghilterra torna il pressing sul Tottenham per regalare a. Il centrocampista belga è in uscita dal Tottenham con l’ Inter che continua a visionare con molta attenzione la situazione. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. Ma l’ Inter ci proverà comunque, forte del fatto di poter offrire al ragazzo una squadra che partecipa alla Champions e una maglia da quasi titolare.


Mousa Dembelé si prepara a salutare il Tottenham.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari