Non ho mai detto di voler andare via dalla capitale, mi trovo bene qui. Un passaggio al Manchester United? Il centrocampista della Lazio ha una valutazione di milioni di euro.
Negli ultimi mesi il suo nome è stato avvicinato sia all’Inter che alla Juventus, entrambe le squadre però sembrano avere ora diversi obiettivi di mercato. Milinkovic- Savic uomo mercato , dove potrebbe giocare.
Calcio giocato e calciomercato. Le ultime notizie di mercato della Lazio, riguardano soprattutto il futuro del centrocampista serbo. Fondamentale però la cessione di Icardi. La campagna acquisti di assoluto livello condotta da Beppe Marotta per l’Inter ha ancora bisogno di qualche tassello. In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro.
Asse di mercato tra Juventus e Barcellona, sul tavolo tanti nomi e idee di scambio: Rakitic, Bernardeschi, Rugani, Umtiti, Todibo. Le amichevoli hanno dimostrato come Barella da mezzala destra soffri, mentre Sensi è stato preso anche per fare il vice-Brozovic. Un colpo di mercato che ha stracciato in un colpo solo una serie di record in tema mercato , destinati a rinnovarsi in tempi sempre più brevi nei prossimi anni.
Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Il calciomercato della Juventus e il nome di Stefan Savic si sono incrociati spesso negli ultimi mesi. Il centrale di Simeone è da sempre in cima alla lista dei dirigenti bianconeri.
La mancata partecipazione alla Champions League, in questo senso, non è un problema insormontabile. Il serbo, che raramente concede un’intervista, ha parlato a lungo in esclusiva col quotidiano “Espreso”, confermando di fatto l’abbozzo di trattativa con il Manchester United. Chiaro, dunque, che la possibilità di un lascia o raddoppia tramite il serbo - arrivato quattro stagioni fa dal Genk per milioni - non può lasciarlo indifferente. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero , si legge infine nella nota del club biancoceleste. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.
Il colpo Lukaku vuole essere il primo di un mese di agosto intenso in casa Inter. Il primo obiettivo dei nerazzurri ora sarà completare l’attacco, portando l’affondo decisivo per Dzeko. A quel punto le energie si sposteranno sul centrocampista top da regalare ad Antonio Conte. La partenza ormai prossima di Pogba, costringe il Manchester United a cercare sul mercato un centrocampista che possa prendere il suo posto. Affine a Pogba per fisicità, il serbo è nella lista di mercato anche della Juventus e del Psg, ma per ora hanno mollato il colpo.
In attesa dell’ufficialità di Lukaku, l’Inter si studia già le prossime mosse in vista dell’ultima fase di questa sessione di calciomercato. Il primo tassello per il reparto avanzato è arrivato, ora la priorità di Marotta ed Ausilio sarà quella di chiudere il più presto possibile anche l’affare Dzeko, oltre che quella di vendere i non pochi esuberi presenti in rosa. Finora - come sottolinea il quotidiano milanese - si tratta solo di una traccia di mercato che, tuttavia, è bene seguire con attenzione nei prossimi giorni.
E il nome in cima alla lista delle preferenze è sempre lo stesso, quello di Sergej Milnkovic- Savic.
Il club londinese ha messo gli occhi sul centrocampista serbo. CALCIOMERCATO JUVENTUS Marotta e Lotito si incontrano,si parla di Savic ? Juventus ed il serbo, adesso i bianconeri devono trattare con la Lazio. Alla Lazio c’è grande attenzione per il calciomercato in entrata, ma una mossa importante potrebbe esserci anche in uscita. Non penseremo al mercato fino a fine stagione: dobbiamo concentrarci sugli obiettivi di campo. Un calciatore che l’Inter non ha smesso di seguire per un istante negli ultimi mesi e che vorrebbe prelevare dalla Lazio nelle prossime finestre di mercato.
Secondo quanto riportato da calciomercato. Suning vorrebbe addirittura tentare il colpo già a gennaio, considerato l’ottimo lavoro sin qui svolto da Antonio Conte. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.