Che sarebbe dovuta iniziare a luglio, quando un malanno imprevisto impedì il trasporto del paziente. Mi sono sempre sentito attratto dalla Ferrari e in più ho sempre guidato per team italiani, eccezion fatta per una stagione. La moglie Corina avrebbe allestito una stanza speciale della casa, con apparecchiature dal costo totale di milioni di euro, con lo scopo di assistere il marito Michael. Losanna, a pochi chilometri da casa.
A Goodwood si celebrano da sempre le leggende del motorsport. Abbiamo avuto molti pazienti con questo trauma.
In quel giorno e in quel luogo ebbe inizio il dramma del pilota tedesco, volte campione del mondo di Formula Uno. Ecco le ultime informazioni su di lui. Schumacher e la mostra al Museo Ferrari. A Verona, Elementa Masters Premiere ha visto concludersi la gara di reining non.
Beppe Donazzan, Oltre il mito. Sul suo stato di salute sono circolate molte voci, totalmente false ed infondate, tanto che si è parlato di un vero e proprio sciacallaggio nei suoi confronti. Aggiornamenti ore su 24.
Il Corriere della Sera ha provato a rispondere interpellando quei pochi amici - più o meno intimi - che possono andare a trovare Schumi nella sua residenza sul lago di Ginevra, in Svizzera. Tutte le notizie in tempo.
E poiché nella vita le cose belle ritornano, il ragazzo ha voluto ai box Mamma Rossella, la storica cuoca del ristorante Montana, il posto dove il papà imparò ad amare le tagliatelle. A rivelare le indiscrezioni sulla vita del 7. E anche quell’attenzione vibrante al paddock si riempie di un senso in più, per chi Corinna ha imparato a vederla fin dall’epoca di Michael e del suo dominio assoluto. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute. Un vero peccato che non possa condividere con il tanto amato marito, quelli che sicuramente saranno dei bei momenti di svago al mare. Una celebrazione e un segno di gratitudine per il pilota del Cavallino Rampante più vincente di sempre.
Secondo quanto riferito dalla Bil il tedesco avrebbe trascorso il compleanno dei suoi anni nella villa di famiglia in Spagna. Nella caduta ha colpito con il lato destro della testa una roccia. Il casco che indossava per l’impatto si è spaccato.
La ripresa è amatoriale ed è stata fatta da un testimone oculare. Da allora è in riabilitazione e non è più comparso in pubblico (fonte Ansa ). Secondo il racconto di Leo Turrini, Michael Scumacher quotidianamente viene sollevato dal letto attraverso un macchinario e poi viene messo a sedere su una carrozzina. Era rimasto in coma, ha subito diverse operazioni all’ospedale di Grenoble e di recente era stato trasferito nella sua casa di Gan dove sta continuando la sua lotta per tornare a una vita quanto più normale possibile.
La gara riservata agli atleti non professionisti ha visto in arena 1concorrenti. In mezzo a un biblico diluvio, il tedesco vinse il primo Gran Premio al volante della Ferrari. Una gara con montepremi da mila dollari. Per cinque anni la famiglia ha taciuto sul suo stato di salute ma ha voluto in qualche modo rompere il silenzio per festeggiare il 50° compleanno del tedesco che ci sarà il prossimo gennaio.
Un percorso (economicamente) carissimo e dall’esito molto incerto.
Recentemente Luca di Montezemolo, sulle condizioni del volte iridato di F. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Si è saputo solo della breve degenza a Parigi una ventina di giorni fa presso l’ospedale George Pompidou. ANSA ) - ROMA, DIC - Sono solo indiscrezioni, ma spero davvero tanto che sia tutto confermato. Sono anni che aspetto che arrivi una buona notizia per Schumi.
Spero per lui e per la sua famiglia che questo miglioramento sia vero e spero, come ogni ferrarista e qualsiasi sportivo, che finalmente Michael stia meglio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.