mercoledì 21 maggio 2014

Calciomercato guardiola juve

Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti. Pep sarebbe perfetto, sì. In caso di esclusione dalle coppe la strategia per lasciare il club sarebbe semplice, mentre in caso contrario bisognerà lavorare. Al momento non risultano pertanto negoziati o incontri con il City e non sappiamo le intenzioni degli sceicchi.


Questa vicenda sarebbe ridicola se non fosse che uno dei due club è quotato in Borsa. La prima cosa che fa un club del genere è contattare il City”.

Niente li smuove dalla loro meravigliosa convinzione: il nostro allenatore sarà Pep. Una straordinaria storia dei nostri giorni, dicevamo. Gli altri nomi ancora in ballo per la panchina della Juve. Il faccia a faccia si sarebbe svolto a Milano a margine di un evento benefico. Non si avvarrà di nessuna clausola, il tema non si pone.


La questione non esiste. Ha appena rinnovato con il Manchester City a milioni all’anno, ma l’Italia lo attira. Guardiola era a Milano in questi giorni?

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione per il dopo-Allegri: “Dopo la separazione con Allegri, la Juve è alla ricerca dell’erede. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. L’allenatore spagnolo, come viene riferito dal sito agi. Si tratta solo di una voce, ma è una voce che “spiega” un’esigenza in casa bianconera.


La voce è di quelle che infiammano il calciomercato e fanno sognare i tifosi. Fra i possibili pretendenti alla panchina della Juventus potrebbe esserci anche Pep. Le ricerche, alla fine, non sono state supportate dalla realtà.


Segui tutte le Ultime News di Calciomercato su La Gazzetta dello Sport. Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni. La secca smentita del Manchester City. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Torino, crocevia Genoa tra ex e. Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City. Ronaldo sarebbe andato alla Juve. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Indiscrezione calciomercato clamorosa. Avrebbe firmato un contratto di quattro anni. Una notizia, che se confermata, potrebbe causare terremoti di grande entità, nelle varie panchine dei migliori club europei. Una proposta “monstre” che la Juventus dovrebbe quantomeno pareggiare.


Le prime tappe : commentalo o scrivi il tuo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari