Il Pipita ha avuto in dote la numero 2 questioni di mercato e di simboli. Higuain continua a non essere. Il club bianconero ha anche rimesso in vendita la maglietta del giocatore che è destinato a non lasciare Torino.
Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.
Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Poche le pretendenti per il croato vice campione del mondo che potrebbe anche restare. E le valutazioni dei nove giocatori in possibile uscita raggiungono i 2milioni di euro. CALCIOMERCATO , NEWS E TRATTATIVE LIVE.
Il Pipita è diventato un peso per il club Campione d’Italia, e nemmeno l’arrivo di Sarri lo aiuterà a rimanere con la Juve. C’è l’accordo di massima tra i club, serve solo il sì del calciatore argentino. Inizia bene ma poi si perde, sicuramente non colpa di Gonzalo, ma di una squadra allo sbando e finisce per essere ceduto in prestito al Chealsea.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Tra le news dell’ultima ora spicca la partenza di Pellegrini diretto al Cagliari che fa tornare di moda l’idea Darmian. In caso contrario è pronto Dybala.
Calciomercato Juventus. Il Chelsea non ha alcuna intenzione di riscattarlo tanto più se dopo la finale di Baku di Europa League, verrà esonerato anche Sarri. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
Sono diversi infatti i calciatori che non sembrano rientrare nelle idee di Sarri. Tuttavia, i bianconeri stanno anche pensando ad un paio di partenze, come confermato dalla vicenda legata a Paulo Dybala. L’unico a partire è stato il più giovane della comitiva: quel Moise Kean croce e delizia, tanto talentuoso quanto ancora troppo acerbo dal punto di vista caratteriale. Le ultime sul futuro dell’attaccante argentino che piace alla Roma. DE LIGT, JUVE VICINA ALLA CHIUSURA.
Prima di lui, Juve quasi pigra. Con lui, gran destro al volo con miracolo di Sirigu, l’assist per il gol di De Ligt, una deviazione a centro area dopo apprezzabile discesa di De Ligt. La società bianconera sonda il mercato a caccia di nomi validi già per gennaio.
Un’altra prestazione pimpante, giustappunto, inizierebbe a diventare un quadro piuttosto interessante. Un attacco che vedrà addii eccellenti in casa Juventus. Il club campione d’Italia è pronto a salutare diversi grandi protagonisti del reparto avanzato bianconero, non tra le prime scelte di mister Sarri. Il Pipita potrebbe essere il nove da affiancare a Ronaldo nella prossima stagione. L’argentino, rientrato dal prestito al Chelsea, esce dal lato passeggero della macchina aziendale e viene accolto immediatamente dal calore bianconero.
La Juve vuole cederlo e Sarri non ha alcuna intenzione di opporsi alla scelta della sua nuova società che, per il resto, lo sta accontentando in tutto e per tutto sul calciomercato. Ai microfoni di Tuttosport, Andrea D’Amico ha rilasciato un’intervista. Nazionali: oggi tornano ad allenarsi anche Pjanic e Bentancur. Il Pipita non segna però dalla seconda giornata, quando con una splendida rete portò la Juve sul 2-nel match casalingo contro il Napoli.
Le ultimissime notizie di calciomercato confermano che, ad oggi, il Pipita non rientra nei piani dei bianconeri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.