venerdì 23 maggio 2014

Calciomercato kovacic

Kovacic nuova idea per il centrocampo del Milan. Nel blitz a Madri secondo il Corriere dello sport, i rossoneri avrebbero preso informazioni sul nazionale croato. I Blues, dopo il prestito dello scorso anno, sono intenzionati a chiudere l’affare con il Real Madrid : il croato, salvo ripensamenti, sarà riscattato per una cifra complessiva di circa milioni di euro, bonus compresi. Il talento croato, dopo una stagione non brillante con la maglia del Chelsea, tornerà a Madrid per poi essere girato in prestito. Magari a Milano, sponda nerazzurra, dove è diventato grande.


I dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio si sono recati a Madrid dove nel weekend incontreranno gli omologhi del Real.

Per The Sun è fatta anche per Fekir. I giallorossi in vantaggio grazie… ad Alisson. Il Real Madrid prepara la cessione di Mateo Kovacic. Stesso discorso per quest’estate. L’Inter è vicina a chiudere per Nicolò Barella del Cagliari.


Questo però non significa che non possano arrivare altri centrocampisti importanti dal mercato. La notizia arriva da Tuttosport, che rivela come filtri pessimismo riguardo la buona riuscita della trattativa per il giocatore dello Jiangsu. Per questo motivo la dirigenza starebbe pensando a proporre al Real Madrid un prestito per riportare il croato in.

CALCIOMERCATO ROMA INTER KOVACIC – La Roma ha attualmente bisogno di rinforzi in diversi reparti e in vista della sessione estiva di mercato , sono già diversi i nomi accostati ai giallorossi. Come riportato da calciomercato. Inter e Roma potrebbero puntare entrambe su Mateo Kovacic. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Real Madrid: milioni di euro bonus compresi, con la firma attesa entro sabato. E oggi incontro in Lega per Perin La Juve insegue il talento croato da anni: se esce un interno. CALCIOMERCATO ROMA MILAN KOVACIC - La Roma vive una vera e propria emergenza infortuni e nonostante la sessione estiva di mercato sia ancora lontana, i giallorossi stanno già pensando a come rinforzare alcuni reparti.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. I Blues pagheranno milioni di euro al Real Madrid.


Il regista croato piace anche ai cugini nerazzurri, ma al momento la richiesta. Non fenomeni assoluti, stelle da prima pagina ma giocatori funzionali, tecnici, tatticamente adatti al progetto. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Calcio giocato e calciomercato. Inter: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. L’obiettivo, secondo il Corriere dello Sport che ha lanciato la notizia, è ovviamente quello di averlo in prestito con diritto di riscatto.

Il Chelsea non si ferma al centrocampo e prepara un grande colpo anche in attacco. Il croato può arrivare in prestito. Il centrocampista ha maturato una grande esperienza nel Real Madrid. Antonio Conte – che non ha mai nascosto il gradimento fin dai tempi della Juve – potrebbe lanciarlo definitivamente, magari proprio all’ Inter , una piazza che il croato conosce bene.


Praticamente scontato, dunque, un ritorno in Spagna. Nell’immediato è un giocatore forte, in prospettiva può essere persino un investimento. Real Madrid non ha mai trovato la sua vera identità.


Secondo quanto riportato da calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari