giovedì 29 maggio 2014

Milan pato news

Piatek o Leao, questo è il dilemma: in attesa di Ibra si ripropone il ballottaggio. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema alexandre pato. Alexandre Pato tornerebbe volentieri a Milano , città che gli è rimasta nel cuore.


Lo svedese resta la primissima scelta per la società milanista, ma la situazione è piuttosto complicata. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale.

Non solo Ibrahimovic (e Usain Bolt). I numeri sono buoni, gol in presenze, ma il livello della Super League cinese è quello che è. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Svanito Ibrahimovic resta ancora in piedi la pista che porta all’ex Pato. Secondo quanto riportato da “ Il Giornale “, oggi in edicola, c’è ancora un spiraglio per vedere nuovamente Pato vestire la maglia rossonera.


Stando a quel che riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la strada che porta al Papero è tutt’altro che in discesa. Il ritorno del figliol prodigo, anche se solamente per un saluto.

Ma i rossoneri sono costretti a muoversi. Scopri IN TEMPO REALE: Risultati, Classifica, Formazioni, Calciomercato, Scoop e tante altre news. Live le ultime notizie sulla squadra del Milan. L’estate successiva arriva Ronaldinho e la stella di Pato sembra già eclissarsi. In più cominciano ad arrivare i primi problemi fisici e anche personali, perché Pato divorzia dalla giovane moglie.


Come lo scorso anno il brasiliano era stato assoluto protagonista nella stracittadina lo è anche oggi, perlomeno visto quanto si è parlato di lui in chiave mercato. Il brasiliano, classe ’potrebbe essere pronto al ritorno in rossonero. Nella passata stagione ha siglato due reti e procurato la decisiva espulsione di Chivu. Milan Pato ultime notizie e news. Lo stesso Pato ha però voluto dire la sua atraverso un post sul suo profilo Twitter: Non ho detto che voglio lasciare il Tianjin Quanjian.


MILAN , SENTI PATO - Un passato in rossonero e un presente in Cina. Pato ha lasciato il cuore in Italia, soprattutto a San Siro. L’ex attaccante rossonero ha ribadito il suo grande amore per i colori rossoneri, senza escludere la possibilità di un clamoroso ritorno in maglia Milan. L’obiettivo principale per Leonardo è quello di trovare un attaccante da regalare a Gennaro Gattuso per completare il parco attaccanti dei rossoneri. Pato in dubbio per la sfida contro la Roma di sabato prossimo.


Cina, Pato e quel rigore alle stelle. Pato e Weah, due beniamini dell’attacco rossonero di sempre uno a fianco all’altro!

Sono tra i migliori realizzatori della storia rossonera. Malaga: Sta bene, lui se segna, gioca e marca gli avversari è felice. Il Papero non esclude un possibile ritorno a Milano : Tutti sanno che mi manca l’Italia e che quando posso, ci torno. Viola sconfitti in casa dalla prima in classifica.


Nel finale segna Vargas, ma non basta a pareggiare e neppure a convincere i tifosi, sia presenti al Franchi che i 5rimasti fuori. La notizia è di quelle che fanno subito il giro del mondo: Pato non è più incedibile. Ovviamente da Milanello si guardano bene dal dire una frase del genere, ma i fatti di questi ultimi mesi parlano chiaro.


Di testa mi sento pronto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari