martedì 10 gennaio 2017

Douglas costa calciomercato

Douglas Costa finisce nel mirino del Man United. Secondo Rai Sport, ci sarebbe una proposta da milioni alla Juventus per il brasiliano: Paratici non è convinto. Desaparecido, con un futuro tutto da scoprire.


Imprendibile, decisivo, incontenibile. Il tecnico non ha mai negato spazio ai portatori di fantasia e avere il sudameri cano abile e arruolato anche solo per squilibrare una partita eventualmente accartocciata non sarebbe un’opzione da scartare.

Dopo domani rientro, ha scritto il brasiliano rispondendo alla Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Il Paris Saint Germain si sta muovendo concretamente per portarsi a casa l’ala tutta tecnica e dribbling che sarebbe tra i possibili sostituti di Neymar. Calciomercato Juve: Paulo Dybala in uscita?


Una mattinata intensa, movimentata legata al futuro di Paulo Dybala. Da un’accelerata improvvisa nella trattativa con il Tottenham al rallentamento che ha portato alla brusca frenata nell’operazione. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un.


Le ultime notizie sul fronte Lukaku per il calciomercato della Juventus arrivano direttamente dall’Inghilterra.

Non si tratta, ovviamente, di un ballottaggio. Il brasiliano attende oggi l’ultimo ok prima di tornare a disposizione. CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: IL FUTURO DI DYBALA E DOUGLAS COSTA.


Entrambi dovranno assumersi la responsabilità non solo di essere decisivi in fase offensiva ma anche di assorbire precisi compiti tattici difensivi. Conte all’Inter poi Ancelotti al Napoli. Noi faremo del nostro meglio per migliorare, specialmente in Champions League che è il nostro obiettivo.


Non conosco Sarri personalmente ma ho visto giocare il suo Napoli. Nel prossimo calciomercato ci potrebbe essere un clamoroso affare tra Juventus e Inter. La Juventus non giudica incedibile il brasiliano che piace anche al Manchester United e viene valutato milioni di euro.


Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic è stato per lungo tempo tra i “sogni proibiti” dei tifosi del Milan, sebbene non ci sia mai stata una reale conferma di una trattativa tra il rossoneri e la Lazio, nonostante una serie di indizi abbastanza. I motivi di una possibile partenza in estate. Allegri, dopo la partita di Cardiff, ha chiesto giocatori che possano allargare la rosa. Vale a dire atleti che possano essere titolari, ma che ovviamente si dovranno adattare al turn over.


In campionato - infortuni permettendo - ha sempre giocato (partite) segnando anche reti e sfornando assist. Come riferito in questi istanti, è in corso lannunciato vertice fra le due società, con lamministratore delegato Beppe Marotta, che si trova attualmente a Monaco di Baviera, di fronte allad dei tedeschi Karl-Heinz Rummenigge, con la presenza anche dellintermediario Giovanni Branchini.

In occasione del doppio match contro l’Ajax, valido per i Quarti di finale di Champions, la Juventus potrebbe tentare i primi approcci per David Neres. Si passa all’alternativa? Potrebbe provare ad approfittarne il PSG, che starebbe puntando gli occhi sul giocatore ex Shakhtar e Bayern.


Con la vittoria sul campo della Lokomotiv Mosca, infatti, la Juventus si è matematicamente qualificata agli ottavi di finale della competizione europea più importante. Per un calciatore che arriva, ce ne sono due in partenza. Il calciatore brasiliano ha delle offerte in Russia, in Cina e in Inghilterra.


Come detto, l’avvicendamento tra i due connazionali permetterebbe ai bianconeri di sistemarsi a livello difensivo, mentre il PSG potrebbe puntare sull’ex Bayern Monaco come possibile alternativa al tridente offensivo. Paga la discontinuità e gli infortuni, ma quando è in campo fa la differenza ed è anche generoso in difesa. Titolare a destra nel tridente asimmetrico con Ronaldo a sinistra.


Come scrive TuttoSport, i nerazzurri, che con l’arrivo di Spalletti in panchina stanno provando a tornare grandi, si sono lanciati sugli obiettivi del club torinese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari