martedì 10 gennaio 2017

Calciomercato pjanic

Miralem Pjanic si è recato a Parigi per godersi qualche giorno di relax. La scorsa estate il club parigino aveva bussato alla porta della Juve per acquistare Mire. Non è detto che il Psg non ci riprovi anche in estate. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il PSG lo considera incedibile ma potrebbe cambiare idea se nella trattativa fosse inserito Pjanic , valutato milioni dalla Juventus.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

La Juve sorride, per Pjanic solo un affaticamento. Calcio giocato e calciomercato. Buone notizie per Maurizio Sarri: il centrocampista non ha nessuna lesione e martedì sarà già alla Continassa.


Da Dybala a Pjanic : ora la Juve può dire di no. Dobbiamo essere attenti alle dinamiche del mercato in entrata e in uscita. Il Bologna prova a marcarlo, lui si sfila, a tratti sembra una mezzala, in ogni caso palleggia come gli pare.


Il gol, cortese omaggio di Soriano, è quasi il meno… ma vale due punti. Bonucci a cinque dalla fine.

CapitanBarbosa ha scritto un articolo dal titolo Pjanic come Pirlo : commentalo o scrivi il tuo! Quando gli chiedono se potrebbe cambiare maglia, Pjanic risponde così: Tutto è possibile, sono in Italia da anni, il terzo alla Juventus, che è un grande club. Ma ripeto, nel calcio non si sa mai cosa può accadere. Quindi, fino alla fine del mercato , chiunque potrebbe lasciare il bianconero soprattutto se il corteggiamento esterno diventa pressante.


Si parla di Higuain, Mandzukic, Rugani, Pjanic. A bussare alla porta della Juventus è stato Pep Guardiola e il Manchester City. Juve, dopo Pjanic si fa male anche Alex Sandro.


LE PUNIZIONI - Ronaldo in allenamento segna da fermo? Tra poche ore il ritorno di Neymar al Barcellona dovrebbe essere ufficiali, operazione che, stante gli equilibri di mercato , dovrebbe consentire al Psg quantomeno due colpi in entrata. Difficile impostare una doppia operazione con la Juve, ma non è un mistero che proprio Pjanic , oltre che Dybala, siano due pallini di Leonardo. Il bosniaco è uno dei giocatori bianconeri più corteggiati: tanti tra i più potenti e ricchi club europei gli fanno la corte e la Juve sarebbe entrata nell’ordine di idee di cederlo, qualora arrivasse un’offerta molto importante. CALCIOMERCATO ROMA – “Mi trasferisco alla Juventus“.


Queste sono le parole di Pjanic , come riportato in diretta a Roma Radio dal direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni. Il centrocampista bosniaco ha mandato un comunicato alla società giallorossa dove esprime la sua volontà di andare al club bianconero. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Sul mercato , invece, l’ex romanista finisce spesso e volentieri, non perché sia stato messo lì in esposizione dal club bianconero, ma perché le sue qualità attraggono i top club europei.

Un’estate fa s’era discusso a lungo dell’interesse del Barcellona. Non solo Paulo Dybala tra gli obiettivi del Psg nel calciomercato Juve. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il club francese potrebbe tornare alla carica per un altro calciatore bianconero.


PJANIC SARRISTA – Al contrario, qui sotto, il traffico centrale del 3-5-della Spal non distoglie Pjanic dal suo compito principale. Riceve dalla sinistra un passaggio corto di De Ligt, e per prima cosa guarda in avanti. Come riportato da Tuttosport, dall’incontro con il Barcellona ai colloqui col Psg, la Juventus continua a lavorare sulle uscite da chiudere entro settembre.


Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari