mercoledì 11 gennaio 2017

Pensioni invalidità salvini

Pensioni invalidità salvini

Troppo basso l’assegno per le persone con invalidità secondo il vicepremier. Aumento pensione di invalidità : il governo continua a scommettere sulla materia previdenziale. Dopo l’introduzione di Quota 1e reddito di cittadinanza, approvato col decreto n. Il vicepremier lo ha fatto nel corso della trasmissione di Rai Cartabianca in cui ha detto che la pensione di invalidità potrebbe essere addirittura raddoppiata.


Salvini , dopo aver discusso il tema dell’aumento delle pensioni di invalidità , ha voluto chiarire alcuni punti per ciò che concerne la riforma previdenziale. Secondo Matteo Salvini è arrivato il momento di adeguare le pensioni di invalidità , oggi ferme a 2700€. Il Ministro dell’Interno ne ha parlato durante la trasmissione Cartabianca , durante la quale si è soffermato anche sui ripetuti richiami da parte dell’UE che rischiano di portare all’avvio di una procedura d’infrazione ai nostri danni. Per Salvini “andranno usati i soldi degli italiani”, ma non ha spiegato le modalità di copertura della spesa.


Salvini illustra il piano per alzare le pensioni sotto i 5euro, le coperture sono rappresentate dal taglio degli assegni agli immigrati arrivati coi ricongiungimenti famigliari! Primo : le pensioni non le aveva portate il Cav tutte a 1milione di lire? Chissà che stavolta le parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini non trovino fondamento e concretezza. Con 2euro al mese non si vive, si sopravvive.


In Lombardia sono ogni 10. In Calabria sono ogni 10. Pensioni di INVALIDITÀ.


Stato garantisca 2euro al mese per un disabile e 1. Mille euro di pensione al mese per mensilità indipendentemente dal reddito percepito durante la carriera lavorativa, è questa la novità contenuta nel piano del carroccio,presentato da Matteo Salvini. Il piano è stato realizzato da Armando Siri, il leader del Partito Italia Nuova. Ma in cosa consiste tale piano previdenziale? La pensione d’ invalidità civile, o assegno di assistenza per gli invalidi civili parziali, è una prestazione dell’Inps che spetta a chi possiede un’ invalidità riconosciuta dal al , se è disoccupato e non supera determinati limiti di reddito.


Pensioni invalidità salvini

All’interno delle novità pensioni troviamo, quindi, le principali: quota 4 tagli pensioni , nuovo incentivo all’esodo e invalidità. Scopriamo insieme le ultime notizie sulle pensioni. A partire dal mese di giugno, infatti, l’INPS applicherà il doppio taglio alle pensioni.


Ennesimo fronte di scontro nella maggioranza. Si dimetta e si candidi Pd. Dobbiamo pagare ospedali e pensioni di invalidità ai familiari degli immigrati.


Pensioni invalidità salvini

Ora poi stanno arrivando a frotte, ciechi, storpi, e invalidi di tutti itipi, e li dobbiamo mantenere. Previsti stanziamenti per miliardi di euro. Sulla Quota 1nessun passo indietro, mentre l’obiettivo finale resta la quota 41.


Aumento invalidità civile da parte di Salvini , chissa che questa non sia la volta buona. La possibilità di aumentare tutte le pensioni di invalidità , ovviamente, risulta essere impossibile per le casse dello Stato ma Salvini vorrebbe intervenire almeno sugli assegni di invalidità con importi inferiori ai 2euro mensili, importo che per Salvini è vergognoso poichè non permette una vita dignitosa all’invalido che lo percepisce. Tali cambiamenti riguardano principalmente le pensioni di invalidità , i relativi requisiti d’accesso e l’erogazione degli arretrati. Inps, novità sulle pensioni di invalidità.


Sulle pensioni di invalidità Salvini si è accorto che avevamo ragione noi di Fratelli d’Italia? Bene, è un passo avanti. Migranti, Salvini a Conte e Di Maio: Sono molto arrabbiato.


Senza pensioni di invalidità non lo votiamo Il vicepremier parla da Varsavia e attacca l’intesa raggiunta dall’Italia con l’Ue: Non sono stato consultato, non autorizzo niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari