lunedì 16 gennaio 2017

Dagospia giulia sarti

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Si parla delle diffusione delle sue foto assai spinte, scatti hackerati e dati in pasto al web.


Lo stesso Dagospia sostiene che la parte tagliata si riferirebbe a filmati a casa della Sarti in cui erano presenti anche politici. No, assolutamente no, non è vero, lo smentisco.

Le cose più importanti comunque le abbiamo messe”. Dagospia ha scritto che il servizio andato in onda ieri a ‘le Iene’ è stato tagliato di un minuto. E solidarietà alla Sarti arriva anche dalla leghista Barbara Saltamartini. Che però in realtà non ritrae la deputata, anche se politici e giornalisti che lo fanno circolare sono convinti di sì.


Giulia , non ho parole per esprimere il mio totale disprezzo per chi ha organizzato un attacco così infame e, con il cuore, sono con te! Anche la vicepresidente del Senato Paola Taverna, compagna di partito, manifesta la sua vicinanza. Sarti ha ricevuto solidarietà bipartisan da parte della politica, mentre è caccia ai responsabili della diffusione delle immagini.

Un’attacco illegale, di cui è vittima anche il figlio di Casaleggio, Davide, anche lui nella lista dei parlamentari del partito di Beppe Grillo che sono stati spiati. Studenti in marcia per il clima? Dalle fotografie sono stati tratti i libri Cafonal. A partire da febbraio si finanzia con pubblicità e non è necessario un abbonamento per consultare gli archivi.


Sezioni di questa pagina. L’allarme del Garante Il Movimento frena sull’espulsione della deputata. Giulia Sarti , le foto private scuotono la politica. E il sito si interroga. Salario minimo: il no delle aziende.


Dagospia , insomma, lascia intendere che la data scelta per diffondere il leak che ha travolto la Sarti sia tutto tranne che casuale. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. O più precisamente per un’integrazione alla precendente, in cui sosterrebbe di essersi sentita minacciata da Bogdan Andrea Tibushe, alias Andrea De Girolamo.


E tra le voci di chi difende la ex presidente pentastellata della commissione Giustizia, come di chi la contesta, emergono nuovi interrogativi. Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano. Il padre al Carlino: andremo fino in fondo.


Thank you for sharing this content.

Have you ever heard about Leo Vegas which becomes more and more popular nowadays? I guess, you have to check out recension. Un piano perfetto, ma poi… Da , l’enciclopedia libera. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. La bomba la sgancia Dagospia in uno dei consueti flash, per l’occasione ribattezzato “bomba flash”.


Dagospia si definisce “Risorsa informativa online a contenuto generalista che si occupa di retroscena. Dagospia News – Il Fatto Quotidiano. Dagospia – Notizie on line – News Italia – Gossip.


Quanto è durata l’intervista integrale? Arrivava quasi ad un’ora”. Salvini asfalta i contestatori in piazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari