lunedì 16 gennaio 2017

Di maria calciomercato

Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio, Editore G.

Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Inter, nel mirino Soumaré per giugno: i dettagli. Vis Pesaro, fatta per Puggioni. Futuro Chiesa, Commisso a Firenze.


Incontro Pradé-papà Enrico. Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. E chiede scusa a Benzema Il presidente azzurro fa il punto: No a Cavani e Di Maria , mi dispiace che Karim si sia arrabbiato.


Continua a setacciare il calcio mondiale, tramite i propri osservatori ed emissari.

In questo modo continua ad acquistare calciatori già pronti, ed altri che lo diventeranno nel tempo. In quest’ottica va analizzato anche l’ultimo bel colpo del club. Torna a parlare Ancelotti e già questa è una notizia meravigliosa per chi crede che il confronto, ad ogni livello, possa essere motivo di crescita. La risposta dei partenopei a Cristiano Ronaldo. Il calciomercato risente dell’effetto Cristiano Ronaldo.


La trattativa della Juventus ha lasciato basiti tutti, dai tifosi ai dirigenti delle squadre italiane (ma non solo). Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Nuovi contatti per l’argentino del Psg. Secondo quanto riporta Premium Sport, sembra più di una suggestione l’accostamento del talento argentino alla squadra azzurra. Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe già offerto un triennale da milioni di euro a stagione all’esterno mancino del PSG. Commenta per primo Thomas Tuchel , allenatore del Paris Saint-Germain , parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida Champions contro il Real Madrid.


Angle Di Maria spegne le voci di mercato sul suo conto. Il ragazzo è stato al centro delle voci di mercato di tutta europa. Segui il calciomercato del Napoli insieme a noi, il momento più atteso dai tifosi.

I sogni e le delusioni, l’estate del Napoli e il gennaio delle riparazioni. Collegamenti dall’Ata quark hotel Milano sede delle trattative, le voci da radiomercato e la rassegna stampa quotidiana. Capitolo calciomercato , come giudichi i movimenti delle squadre milanesi? Non mi chiedi di Ronaldo? Roma e Napoli si aggiungono alla corsa per Di Maria.


MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE. La pista più concreta è quella che porta alla Premier League dove Joao Mario ha militato in prestito al West Ham nella seconda parte della scorsa stagione. Quattro i club che potrebbero essere interessati al trequartista lusitano.


Mendes ha offerto Di Maria già a diversi top club europei e tra questi ci sarebbe pure la Juve, che secondo le ultime indiscrezioni non avrebbe dato una risposta, ma ci starebbe pensando. Juve calciomercato oggi: passi avanti nelle trattative per Angel Di Maria e Wojciech Szczesny. Per quel che riguarda l’argentino del Paris Saint Germain, il quotidiano ‘Repubblica’ riferisce di un alto gradimento per la soluzione bianconera. AS ROMA NEWS - Che disparità di trattamento.


La trasferta al Fatih Terim, casa dell’Istanbul Basaksehir, si è rivelata più complicata del previsto i tifosi della. Domenica di riposo e valutazione per la Salernitana e Gian Piero Ventura, che approfitta delle pause delle nazionali per staccare la spina e preparare con molta. Il Paris Saint Germain ha deciso: Angel Di Maria è nella lista dei cedibili.


In vista della prossima finestra invernale, che si aprirà a gennaio, si possono affondare già dei colpi importanti. Questa sezione di InterLive. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro.


Un anno fa il fantasista argentino è stato a lungo un obiettivo concreto, con i nerazzurri che erano riusciti a strappare pure un accordo di massima, ma poi il blocco al mercato di Suning ha fatto sì che sfumassero tutte le possibilità di portare a termine l’operazione col Psg.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari