Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Il difensore olandese non sta ancora benissimo, la Juve lo utilizzerebbe soltanto se non ci fossero rischi. Decisione in extremis, pronto.
Juve , missione compiuta con Dybala: Atletico battuto e primo posto blindato F. Sono arrivata qui, a provare un’avventura sconosciuta, decisa a dare il meglio di me, e aver alzato trofei è qualcosa che sento come una benedizione.
Avere vissuto momenti speciali, che non dimenticherò mai, insieme a voi è stato fantastico. La mia ultima partita sarà quella contro la Fiorentina, e spero di salutare vincendo questo. Posso dire che non è cosi e sono orgoglioso di aver potuto esprimere il mio meglio in campo il mio valore. Gianluigi Buffon, cosa farà da grande? Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie.
Matuidi e Bernardeschi sono squalificati, Cancelo e Mandzukic hanno avuto operazioni al naso e non ci saranno. Alex Sandro e Douglas Costa non recuperano.
Se non gioca la partita del cuore, domani non ci sarà. Credo - aggiunge in lacrime - sia il modo migliore per finire questa grandissima avventura, con altre due vittorie. Invece mi chiedevo i tifosi reggini che accoglienza daranno alla Juve.
Fischi a non finire (il minimo) con gli juventini che crollano psicologicamente e vince la Reggina. Juve perde la sua ultima partita in serie A. Lo stadio però lo applaude e lui ricambia il saluto, ricordo bene, con la compostezza e modestia che sempre lo ha contraddistinto, ma che non gli ha impedito di diventare uno dei difensori più forti della storia del calcio. Presenti Buffon e Ramsey, CRpremiato come Mvp.
La Juve conquista il primo posto nel girone di Champions grazie a una perla di Dybala, Maurizio Sarri sorride nel post partita : Abbiamo fatto una partita di grande dispendio - ha detto a Sky Sport - come quando succede di solito in Champions. Quest’ ultima rimane una suggestione per ora, ma il nome dell’ex nerazzurro continua a circolare con molta insistenza in orbita bianconera. Come detto però, i nomi caldi in questo momento sono tanti e sempre in queste ore sono arrivate infatti anche altre indiscrezioni veramente importantissime. Bonucci: Juve -Sassuolo, un’altra partita da vincere Con Capitan Chiellini al Megastore di Torino!
La mia paura era di arrivare alla fine di questa avventura con la Juve da sopportato o da giocatore che aveva fuso il motore, posso dire che non è così. Buffon: L’unica certezza è che sabato giocherò la mia ultima partita con la Juve. Pavel Nedve anni fa l’ ultima partita in bianconero per l’esterno ceco. Finirla con altre due vittorie importanti e finirla con la vicinanza di tutto il popolo juventino.
E di più, per quanto abbia già fatto tanto, può fare tutta la Juve : Abbiamo buoni margini di crescita prima di tutto individuali, che poi porteranno di conseguenza una crescita collettiva.
Ma ne abbiamo anche tattici, perché nell’ ultima partita cambiando sei-sette giocatori abbiamo fatto errori di posizione. Real Madrid- Juve , Buffon annuncia il ritiro. Forse non sapeva neanche fosse la mia ultima partita in Champions League. Juventus ne celebra l’anniversario.
Qualcosa sicuramente ci sarà da cambiare. In quel caso fu un successo per 2-con i gol di Fernando Llorente e Carlos Tevez. La Juve chiamata al successo interno per dimenticare in fretta l’amaro pareggio del Via del Mare con il Lecce nell’ ultima giornata, il Genoa per confermare i progressi mostrati contro il Brescia sotto la gestione tecnica di Thiago Motta. A Torino vince Sarri all’ultimo respiro 2-con Ronaldo.
Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Ore impegnative su molti fronti per il Milan. E spiega: Finire con altre due vittorie è importante come lo è la vicinza di Andrea e del popolo juventino.
Indossata per l’ ultima volta sabato, contro il Verona. Arrivo a questa decisione con senso di serenità e appagamento. Sono orgoglioso di aver espresso in campo prestazioni sempre all’altezza del suo nome. Sabato sarà la mia ultima partita.
Ringraziamenti alla società, ai giornalisti e ai tifosi. Buffon si infila negli spogliatoi, ma non vi resta a lungo. La partita è ancora in corso quando, richiamato a gran voce dal pubblico, rientra e si incammina in un giro di campo per stringere ancora quelle mani protese.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.