lunedì 9 gennaio 2017

Pamela barretta

Pamela barretta

Pamela Barretta , vita privata. Cerca l’amore vero non senza difficoltà. La nota dama del trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato nelle ultime ore una foto su Instagram in cui indossa solo un costume particolarmente succinto che la mostra in tutta la sua bellezza. Madre di un bambino, tiene.


Sappiamo, però, che la donna ha avuto un figlio, nato da una precedente relazione e che quindi è mamma. La dama ha voluto raccontare che, ogni sera, dopo essere tornata a casa deve inviare un video a Enzo dove le mostra il suo effettivo rientro nell’abitazione. Anche il suo ex è attualmente impegnato. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha notato che spesso e volentieri il suo ex ha fatto ultimamente dirette su instagram per parlare della sua frequentazione con Enzo. La Barretta lavora come guardia di vigilanza privata.


Tra le sue foto, ce ne sono in effetti diverse che la ritraggono in divisa. Non mi ha più cercata, credo non mi abbia mai amato” spiega la dama che posta su Instagram una foto scattata con un altro uomo. Avrebbe già voltato pagina. Conclusa quella parentesi televisiva, lui avrebbe smesso di cercarla: “Non l’ho più sentito né visto.


Pare proprio che la loro storia d’amore sia partita con il verso giusto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono soliti pubblicare delle foto insieme sui rispettivi profili Instagram che testimoniano la nascita di un forte sentimento. Un confronto molto acceso, che ha visto la dama accusare duramente il cavaliere.


Dapprima una delle coppie più discusse del trono over di Uomini e Donne, oggi l’ex dama e l’ex cavaliere sembrano aver messo definitivamente da parte le incomprensioni emerse durante il programma. Poi, si sarebbe rifugiata dietro le quinte in lacrime. Nuove liti e nuove discussioni.


Pamela barretta

La dama, tra le più apprezzate del parterre femminile, torna ad indossare un abito rosso che tanto ha fatto scalpore qualche puntata fa. Non solo per la sua neonata storia con Enzo Capo, ma anche per le recenti dichiarazioni sul suo ex, Stefano Torrese. La dama pugliese ha rivelato che Stefano è stato cacciato dalla produzione e redazione del famoso e chiacchierato programma televisivo di Canale 5. Cosa è successo dopo aver lasciato gli studi? La settimana scorsa aveva rilasciato un’intervista al magazine di facendo specifiche dichiarazioni sempre al magazine risponde ad alcune sue affermazioni e chiarisce alcuni punti, a suo dire, inesatti. La trentaseienne dal fisico statuario è entrata in trasmissione con lo scopo di trovare il vero amore, dato che come lei stessa ha confessato, ha avuto un passato amoroso molto difficile.


Non ci è dato sapere quale sia il suo titolo di studio, ma nel corso delle puntate ha fatto capire la sua passione per la letteratura e le poesie , citando spesso frasi di poeti e scrittori. Raccontava di aver scoperto alcuni messaggi tra il fidanzato Stefano Torrese e Roberta Di Padua. La Dama sta conoscendo Stefano Torretta e avrebbe dovuto abbandonare il programma con lui, ma una segnalazione le ha fatto cambiare idea. Sono ancora arrabbiatissima con lui ma comunque sento il peso della sua assenza, a differenza sua, visto che, dopo l’ultima volta che ci siamo visti in trasmissione, è completamente sparito. Il racconto durante il programma di Maria De Filippi.


Ecco cosa ha dett la dama al Trono Over. Ora che la loro relazione d’amore sbocciata nello studio tv di Maria De Filippi è giunta al capolinea, la dama brindisina del trono over si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Scoop, news e anticipazioni su. Sopra il video pubblicato da Witty Tv.


Cosa che ha letteralmente fatto arrabbiare Enzo Capo. Vediamo cosa si nasconde dietro alle sue lacrime. Il cavaliere del trono Over di “Uomini e donne” non condivide soprattutto la descrizione dell’ipotetico litigio che avrebbero avuto dopo una puntata del dating show condotto da Maria De Filippi.


Pamela barretta

I primi problemi sembrano però già saltare fuori tra i due. La relazione è partita in modo molto complicato e il rischio che salti è elevato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari