La stagione non è ancora terminata ma il calciomercato dell. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. AS sicuro: Luka resta. Marca: Rinnova Il giocatore vorrebbe andarsene, il presidente Perez lo trattiene. I tifosi interisti sperano dopo gli indizi social e il calo della quota del trasferimento.
Intanto il giocatore aggiorna i social ed è duello nei commenti tra fan italiani e. Alla fine non se ne fece nulla ma c’è chi assicura che ancora, qualcosa, potrebbe succedere in questo senso. Gli scenari di calciomercato. INTER NEWS – Sono tutti convinti che il mercato – quello vero – partirà dopo il primo di Luglio. Diciamo così: a plusvalenze sistemate, Marotta potrebbe avere molta più mano libera.
Clamorosa indiscrezione di mercato. Anche il regista croato è ritornato in auge nel calderone dei rumors. Cade quindi il sogno dei tifosi del club rossonero che non vedranno il Pallone d’oro in carica con la maglia del Milan. Possibile invece che arrivi una cessione per quello che riguarda il centrocampo con Kessié che appare sempre più vicino alla cessione con diverse squadre interessate al suo cartellino. Tra l’altro Suning - che vorrebbe fare di Modric l’icona Mondiale per il gruppo - ha prospettato un doppio binario per monetizzare un crepuscolo dorato di carriera.
Inter , Modric il grande colpo? Nonostante, salvo clamorosi colpi di sorpresa, la finestra di calciomercato si chiuderà appena il agosto, siamo sicuri che questa campagna acquisti non sarà dimenticata per tantissimo tempo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie. Secondo quanto riporta il giornale spagnolo El Mundo, il Real Madrid sarebbe pronto a denunciare i nerazzurri all’Uefa per violazione del Fair Play Finanziario in relazione alla trattativa che dovrebbe portare il centrocampista croato a Milano. Il gruppo Suning sembra il primo artefice dell’operazione, visto che ha intenzione di far diventare il centrocampista croato il nuovo testimonial del proprio marchio.
Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Toccherà al giocatore forzare per far crollare il muro blanco che ad oggi resiste ma con qualche crepa… tanto che la dirigenza madridista si è informata sul possibile erede del croato, Eriksen e Thiago Alcantara sono due ottime idee. Luka Modric ha cominciato il suo precampionato!
Il nazionale croato è stato vicinissimo a vestire la casacca nerazzurra nella scorsa finestra di mercato estiva ma il presidente del Real Madrid ha posto il veto sulla sua cessione. Il calciatore croato, infatti, dopo le dichiarazioni d’amore al club “Blanco” dovrebbe ora dare concretezza con il rinnovo. Oggi Modric dovrebbe tornare ad allenarsi a Valdebebas e poi, in serata, ci sarà il summit con Perez, di ritorno dagli Stati Uniti. E’ partito ufficialmente l’assalto al centrocampista del Real Madrid che ha già espresso il desiderio di trasferirsi a Milano. Il club nerazzurro è pronto a spedire la prima offerta ai blancos nonostante il muro di Florentino Perez: prestito oneroso per milioni con diritto di riscatto fissato a 25.
Calciomercato , il tabellone invernale della Serie A. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Ma da Madrid arrivano cattive notizie. Per Modric strada invece molto in salita. Già, indiscrezioni di mercato infatti affermano che il piano B dei blancos è Miralem Pjanic , per il quale sarebbero pronti i 1milioni di euro davanti ai quali la Juventus non potrebbe (e non vorrebbe) dire no. E Pjanic, per inciso, gradisce assai il Real come possibile destinazione.
Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.