mercoledì 8 luglio 2015

Icardi mercato

INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Dovrebbe trasferirsi lì a settembre: indizio di mercato ? Forse, però, è anche il caso di andare oltre. Icardi posta le foto della nuova casa. Perché sarà anche vero che, senza Dzeko, Conte si ritrova con un buco nel reparto offensivo da coprire a tutti i costi, anche se il club nel frattempo ha raggiunto un accordo con Alexis Sanchez.


ICARDI , le ultime di calciomercato.

De Laurentiis con i bonus era arrivato a 7. Ciro Venerato della Rai - articolati in milioni di base fissa più 1. Wanda di gestire il mercato argentino e tre sponsor importanti. L’argentino è tornato ad allenarsi, ma le cose sembrano essere sempre allo stesso punto. Protagonista delle voci di mercato ormai da mesi con offerte da. I primi due vorrei tanto che venissero tenuti fermi fino alla scadenza di contratto facendoli allenare come tutti gli altri però senza mai fargli vedere il campo di gioco e multe sa latissime in caso di inadempienze contrattuali.


L’attaccante argentino attende un segnale dai bianconeri. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ogni situazione, ovviamente, fa storia a sé.

E non è solo la Serie A il canale che trasmette queste lunghe telenovelas. Quando si chiuderà il mercato saremo più chiari ed espliciti e affronteremo anche questa situazione. Per questo motivo i rapporti tra Juve ed Inter si sono deteriorati e Roma e Napoli sono alla finestra. I giallorossi hanno avuto dei contatti tramite Juan Jesus, mentre il Napoli continua a corteggiare grazie alle chiamate tra Giuntoli e Wanda Nara. La strategia dei bianconeri, infatti, sarebbe quella di arrivare a formulare una proposta di acquisto all’Inter non prima del 1° Settembre.


Il prezzo proposto sarebbe di 3 massimo milioni di euro. Aspetta, soprattutto, la sponda del PSG. Mauro non andrà al Monaco. L’Inter incontra Lukaku nella sua tournée asiatica che vedrà gli uomini di Antonio Conte affrontare il Manchester United nella prima amichevole illustre dell’estete interista. Calciomercato, intrigo Inter per Lukaku.


Il Napoli e la Roma ci hanno pensato e provato, ma per il momento si sono scontrate con questa situazione di stallo. Chiuso il mercato cinese, a breve arriverà anche il gong per la Premier. L’intrigo dell’estate è servito, ordito proprio da questi tre nomi. Marotta fa un discorso differente per gli under che acquisirebbero ancor più valore. Alle volte i sogni si avverano.


A quattro giorni dalla conclusione. Neppure l’Inter, se è per questo. Maurito non si sposta di un centimetro.

Ma la nuova è che nella testa del centravanti argentino non è minimamente entrata la possibilità di valutare altre destinazioni che non siano la Juventus o l’Inter. MERCATO – Dybala ha deciso! Il calciomercato entra nel vivo, adesso si passa. Così titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport oggi in edicola. L’esperto di mercato spiega la situazione con una similitudine: “Mettiamola così: hai tre attici di valore oggi e pensi al superattico domani.


In queste ultime ore la dirigenza nerazzurra starebbe pensando a Sergej Milinkovic-Savic , che dopo quattro stagioni potrebbe lasciare la Lazio. Ennesimo capitolo di una storia destinata ancora a far discutere. Sul bomber argentino c’è anche la Juventus, ma ora gli azzurri sembrano in vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari