giovedì 16 luglio 2015

Boateng calciomercato

Kevin-Prince Boateng è pronto a diventare il primo colpo di mercato della Fiorentina di Rocco Commisso. Il 32enne attaccante ghanese ex Milan, rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Barcellona, ha trovato un accordo con il ds viola Pradè per un contratto biennale con opzione per una terza stagione. Ha insistito in quei giorni finali di mercato quando il difensore centrale tedesco è finito nel mirino bianconero: Fabio Paratici ha dato a lungo la caccia a un rinforzo in quel reparto come opportunità, la mancata cessione di Daniele Rugani ha bloccato ogni discorso ma la verità è che Boateng non è mai stato in cima alla lista della Juve.


Kevin Prince Boateng è ufficialmente un nuovo calciatore del Barcellona. O meglio, i due sembra stiano provando a tornare insieme dopo la separazione anche e. Secondo la stampa tedesca, la Juventus ha abbandonato la possibilità di chiudere il colpo Boateng dal Bayern Monaco.

Il giocatore resterà quindi in Germania. Due giocatori del Sassuolo sono nel mercato della Fiorentina. I DETTAGLI – Boateng è costato poco alla Fiorentina, come riporta Sky la cifra pagata per il cartellino è di soltanto un milione di euro.


Questo quanto incassato dal Sassuolo. Al calciatore va un contratto di due anni, non ci sarà l’opzione per un terzo anno come si pensava inizialmente. Benatia e Boateng guidano i last minute per la Juve.


Gioca gratis con Tuttosport League - in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Boateng alla Fiorentina, è fatta: anche grazie a Melissa Satta.

TORINO - Una notizia clamorosa scuote il calciomercato internazionale. La trattativa con la squadra neroverde sarebbe prossima alla chiusura: si parla di un prestito con diritto di riscatto. Ai microfoni di Sky, Boateng commenta così la sua partenza: “Non è stata una decisione semplice ma questo è il calcio , ringrazio il Sassuolo perché sono stato molto bene. Ora c’è la Fiorentina, abbiamo un buon progetto.


Boateng -Satta, ovvero quando il calciomercato si fa (anche) per amore. Più del pallone poté il cuore. Il centrocampista ghanese sarà il primo grande colpo della Fiorentina. CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS. Ad alimentare le speranze la doppietta nella prima amichevole del Sassuolo, ma un nuovo addio è ora probabile.


Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’approdo di un nuovo colpo in difesa: suggestione Jerome Boateng per i rossoneri. Jerome Boateng (Getty Images) Momento di attesa in casa rossonera, visto anche l’approdo di Stefano Pioli che esordirà contro il Lecce al ritorno in campo dopo la sosta. Calciomercato MERCATO Boateng -Barcellona, colpo a sorpresa. ROMA - A conquistare le luci della ribalta del mercato di gennaio è un nome che nessuno si sarebbe aspettato. Un fulmine a ciel sereno quello dato dai colleghi di Sky Sport in chiave calciomercato.


Jérôme Boateng è Nipote di zio di Robert Boateng. Per il giocatore sono pronti un investimento da circa un milione di euro e un contratto di due anni. Boateng proposto a Roma e Inter: secco rifiuto dei due club, il motivo.


Così, Jerome Boateng è stato proposto un po’ ovunque in Europa, e qui in Italia l’entourage ha provato a piazzarlo alla Roma o all’Inter.

Vincenzo Montella insiste sul 4-3- aspettando ancora rinforzi dal mercato. Lirola non è ancora titolare, a destra c’è Venuti con Pezzella, Milenkovic e Biraghi a completare la difesa. Oggi Jerome Boateng non si è allenato con il Bayern Monaco e non ha preso nemmeno parte allo shooting fotografico di inizio stagione, mentre ieri è rimasto per minuti in panchina durante la vittoria per 6-sul Magonza. Secondo SportMediaset però i blaugrana non avrebbero bussato alla porta del Sassuolo solo per il ghanese, piacerebbe molto anche Stefano Sensi.


I primi acquisti della presidenza americana sono arrivati a Firenze. Salirà di categoria, vestendo il gialloblù, l’attaccante Kingsley Boateng , già ex tra le altre di Catania e Bari. Percorso inverso per Giuseppe Torromino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari