La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata. Alle ore 1 infatti, è in programma l’udienza innanzi alla Corte di Appello FIGC, che deciderà sul ricorso proposto contro la decisione del TFN, che ha spalancato le porte a Novara e Catania al ripescaggio nel campionato cadetto. E’ arrivata da Roma la notizia che tutti i tifosi del Brescia attendevano da settimane. Sarebbe al terzo posto della graduatoria, se il Coni confermasse la presenza di Novara e Catania nella classifica o addirittura al primo se Ternana e Pro Vercelli vincessero il ricorso. Accolto il ricorso del Novara, Catania in pole position.
Serie B : lunedì arriva il verdetto.
Il turno si aprirà domani con due anticipi alle ore 14. SERIE B - La Top della tredicesima giornata 22. San Luigi-Union Feltre (girone C) e Team Nuova. Adesso questa decisione clamorosa che si porterà dietro non poche polemiche. Brescia: la squadra lombarda prenderà il posto in B del Parma fallito.
Domani sarà ufficializzata la notizia, ma è ormai certo il ripescaggio. Il collegio di garanzia del Coni ha rinviato a lunedì o martedì la sentenza che era attesa oggi. Quindi non si sa ancora se il campionato cadetto rimerrà a squadre o se tornerà a partecipanti.
La Lega B alza la voce e preme per lo stop ai ripescaggi , quindi.
Avellino, Bari e Cesena. Una posizione confermata dalle parole del numero della Lega Mauro Balata ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Quali club non giocheranno?
Ternana, Pro Vercelli, Catania, Novara e Siena. Ci sono cinque posti da coprire per arrivare al format di squadre. Gabriele Gravina, Presidente della Lega Pro Ormai ci siamo. Oggi alle scade il termine per.
Troppo tardi per il campionato cadetto, per le squadre di serie B , per chi ha comprato i diritti tv della partite come Dazn. Potrebbe ricadere sulla terza serie nazionale il caos che è. Servono tre ripescaggi , Novara e Catania non lo sarebbero per questioni regolamentari dovuti a mancati emolumenti nell’ultimo biennio, ma vincono il ricorso e festeggiano una promozione quasi certa unitamente al Siena. UFFICIALE – Catania, Argurio lascia Redazione mesi ago. Ministro Boccia spiega il piano B del gove - Il piano B del governo, se.
I ripescaggi serie B infiammano questi giorni caldi che precedono la compilazione dei nuovi calendari dopo il fallimento di Bari e Cesena, che hanno lasciato vacanti due posti nella serie cadetta. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica. La decisione potrebbe infatti arrivare non prima di domani sera, o più probabilmente venerdì, poiché nelle ore precedenti verrà discusso il ricorso dell’Entella.
Molto peggio sarebbe stato, e il Collegio mai lo avrebbe fatto, decidere frettolosamente su una questione così delicata. La serie B domenica riposa e riprenderà dopo la pausa per le Nazionali.
Lega Pro si sta riunendo ma non sa quali saranno le sue partecipanti e non può fare il sorteggio del calendario: dal Coni, finora, nessun segnale. Al termine di un lungo Consiglio Federale sono stati resi noti i nomi delle squadre ripescate per il prossimo torneo di Lega Pro, al via il agosto. Pardo per Milan-Napoli si attende una gara tesa, nervosa e che può essere.
Ripescaggi ultime notizie e news.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.