Savic alla Juve , no dell’Atletico: Paratici rimanda l’assalto al centrale montenegrino di Simeone. Pavel Nedve Juventus La Juventus , nelle ultime ore ha provato a fare un colpo di mercato, per molti inaspettato, ma non vi è tuttavia riuscita. Perché nella vita si chiedono le cose che si possono ottenere.
Il centrocampista della Lazio ha confermato anche in questa stagione di essere uno dei più completi nel suo ruolo: abbina un grande fisicità a una tecnica sopraffina, è in grado di dare sostanza e qualità in un reparto dove la Juve sta pensando di ringiovanirsi. LAZIO, MILINKOVIC- SAVIC ALLA JUVENTUS ? I BIANCONERI IN PRIMA FILA. Uno dei giornalisti di punta del portale ha infatti confermato che finirà alla Juventus. Laconico e senza aggiungere dettagli, ma netto nel prendere posizione. In piazza Vittorio per essere precisi, alle circa di lunedì gennaio.
Chiaramente tutto dipenderà dal possibile affondo del club juventino sul centrocampista serbo. Il club spagnolo blinda il centrale, e ora se la Juve vorrà affondare il colpo dovrà investire almeno milioni di euro, questa la valutazione fatta dai Colchoneros, affare difficile a queste cifre. Secondo quanto riportato dal portale serbo Sportske.
Come riporta il giornalista polacco Mateusz Swiecicki in un’anticipazione dell. Nell’offerta potrebbe rientrare una contropartita tecnica, magari uno tra Riccardo Orsolini e Danuele Rugani. Pogba rimarrà un sogno di mercato, la trattativa non c’è stata la passata stagione e non ci sarà nel prossimo calciomercato. Cento milioni cash oppure l’inserimento di Moise Kean nell’operazione come parziale contropartita tecnica. La Juve ha recepito e rispedito al mittente entrambe le richieste.
Il difensore è entrato anche nei radar della Juventus. C’è però anche un’altra strada, ossia che alla fine Inzaghi decida di andare alla Juventus e di portare con sé proprio il serbo. ROMA - Non solo Emre Can, la Juve vuole ringiovanirsi a centrocampo. Lotito apre alla clamorosa cessione. Occhio però alla concorrenza di Arsenal e Barcellona.
Uno dei migliori calciatori della serie A per continuità e rendimento. La trattativa di calciomercato tra i bianconeri e la Lazio sicuramente agiterà il calciomercato estivo del calcio italiano, con il padre che si è già sbilanciato sottolineando come per il ragazzo i Campioni d’Italia sarebbero la meta giusta. TORINO – Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus , ha parlato del mercato bianconero a Fudbal. Si tratta di un calciatore fantastico, ha tutto: velocità, dribbling, forza fisica e visione di gioco. L’ho visto giocare nella finale di Coppa Italia contro la Juventus , è davvero un calciatore completo.
Accordo Juve Lazio: il serbo potrebbe firmare molto presto. Il presidente biancoceleste è infatti noto per la sua poca disponibilità nel trattare. Milinkovic Savic si avvicina alla Juventus. Ma se Pjanic dovesse andar via? La Juventus resta comunque vigile sul calciatore, e probabilmente si tufferà a capo e piedi su di lui nel caso in cui dovesse partire Pjanic, per cui sono insistenti alcune sirene inglesi.
Il giornalista Milos Markovic di Sportske. Ricordatevi questo tweet”. La notizia ripresa repentinamente dai social è di portata considerevole. Si chiede ciò che si può ottenere. Anche Barcellona e Real Madrid hanno messo gli occhi su di lui e non sono da escludere dalla corsa PSG e le big inglesi.
Il calciatore però ha costi elevati. Insomma, per la Juve non sarà facile ma i bianconeri ci proveranno. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.