giovedì 30 luglio 2015

Piatek calciomercato

Piatek calciomercato

Con la Juventus dovrebbe partire ancora da titolare, ma la gara coi bianconeri potrebbe segnare un doppio punto di svolta per lui. Calcio giocato e calciomercato. Allarme anche per chi ha investito su di lui al Fantacalcio.


Piatek calciomercato

Il calciatore è stato protagonista di una prima parte di stagione ampiamente deludente e per questa ragione i rossoneri potrebbero intervenire in attacco a. Genoa: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Arkadiusz Milik (Getty Images) La sconfitta contro la Juventus, dopo una buona prestazione, lascia spazio ad un discreto ottimismo per il futuro in casa rossonera.


A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, il giornalista e direttore Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni. Accelerata nella trattativa tra Juventus e Chelsea: il Pipita potrebbe arrivare già venerdì. Caratteristiche tecniche. Stando a quanto riporta calciomercato. I rossoneri vorrebbero dare il benservito all’attaccante argentino, ma la Juve spara alto per il suo cartellino, e il Chelsea non è convinto di acquistare un calciatore così avanti negli anni.


Leonardo, comunque, si sta cautelando in vista dei mesi caldi, vista anche l’incertezza sul futuro di Gonzalo Higuain: potrebbe nascere un’asta che farebbe la felicità del club di Preziosi. Entra anche Krunic, che manda in porta Castillejo ma lo spagnolo è in fuorigioco. Milan, che crea ma è poco preciso davanti al portiere. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.


Marco Liguori – Tutti i diritti riservati – Editore e direttore responsabile Marco Liguori – Autorizzazione Tribunale di Napoli n° 39. Ormai da qualche tempo l’attaccante del Genoa ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club italiani e non, tra cui anche la Roma. Per il momento è soltanto un ipotesi: ma il ritorno del centravanti polacco al Grifone potrebbe concretizzarsi nel prossimo mercato invernale. Il Milan potrebbe monetizzare la sua cessione per poi sferrare l’attacco a Correa dell’Atletico Madrid.


Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato , tutto è ancora possibile. L’ennesimo cambio con l’arrivo di Cesare Prandelli ha dato nuova linfa all’attaccante polacco che ad oggi ha messo a segno gol in presenze. In più, potrebbe anche essere un modo per dargli nuova linfa dopo i periodi bui delle ultime stagioni. Altro Protagonista di una prima parte di stagione ampiamente deludente, il Milan potrebbe essere tra le società che di più si muoveranno in sede di calciomercato invernale.


Il polacco, anche con Pioli sulla panchina del Milan, sta faticando a trovare la continuità di rendimento che servirebbe da un attaccante del suo calibro, in particolare dal del Diavolo. Da non escludere che, al termine della stagione in corso, il suo futuro potrebbe essere altrove. Il Milan continua a monitorare il calciomercato della Juventus e dopo aver chiesto Demiral punta con attenzione anche il giovane Kean. Piatek nel concorso di Superscudetto. Ma non è finita qui perché il calciomercato è pazzo, si sa, e ci ha abituato a regalare colpi di scena inaspettati: ecco che “il croato” di cui sopra che si infila in mezzo a questa strana asse di mercato sarebbe Marko Pjaca.


Piatek calciomercato

Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per. Il sito gianlucadimarzio. Circolano molti nomi, tra cui quello di Stuani del Girona, ma anche Jaime Mata del Getafe. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito il procuratore Mario Miele.


Questa sezione di InterLive. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Ultime notizie live sul calciomercato Milan: acquisti, cessioni e scoop. Sullo stesso argomento. Vicinissimo anche Pjaca.


Così Giorgio Perinetti, dg del Genoa, ha raccontato la cessione del bomber polacco ai rossoneri durante la presentazione dei nuovi acquisti di gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari