Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Icardi , Zielinski, Diawara. C’è già una trattativa ufficiale in atto?
Fino all’ ultima , folle, ipotesi in salsa nerazzurra. Che dopo avere fatto l’ ultima offerta a Wanda. UDINESE-INTER 0-VIDEO.
Netta affermazione della capolista in quel di Udine. Nell’ ultima delle quattro partite giocate sabato come anticipo della 16esima giornata di andata di serie A, l’Inter ha travolto al Friuli l’Udinese con il risultato finale di 0-4. E’ venuta l’ ora delle scelte, quindici giorni passano rapidamente e possono pure volare, e val la pena riflettere alle pressioni che De Laurentiis ha esercitato sulla signora Wanda, affinché venissero dirottate al marito, esemplare di bomber per il quale conviene spendersi.
Inter, che sintonia tra Lukaku e Lautaro! Agipronews, vede l’Inter tornata in testa a 7 con il Napoli che ora insegue a 50. Più indietro la Juventus, ferma a quota 00. Forse si sono resi conto di uno sbaglio” Tacchinardi: “Sarri non. Zaira Nara diventerà mamma per la seconda volta e questa volta sarà un maschietto.
L’argentino è stato scaricato dall’Inter e il suo futuro potrebbe tingersi di bianconero.
Per ora la signora ha rifiutato ogni soluzione prospettata dalla società, ultima la Roma. Wanda aspetta perché l’ipotesi di passare un anno in panchina non la spaventa. CALCIOMERCATO JUVENTUS: di colpo è letteralmente esploso il calciomercato della Juventus.
Tante, anzi tantissime le notizie che stanno circolando in queste ore in orbita bianconera, con nomi veramente incredibili accostati alla Vecchia Signora. Io mi aspetto ci sia una volontà di andare ad aiutare la squadra, i colori, per fare risultato. Luigi lanzilli cuore napoli. Ne parla lo stesso Anastasi ai microfoni di tuttojuve.
Assomiglierebbe tanto allo scambio tra me e Boninsegna, anche se noi eravamo due punte e Dybala non lo è propriamente. Per noi un pizzico di fastidio, sia per i tempi che per i modi. Ecco cos’è successo proprio poche ore fa. La posizione di Mauro potrebbe essere ammorbidita dal “corteggiamento” di un suo ex compagno nerazzurro, Juan Jesus, ora all’Inter. Il difensore brasiliano su Instagram ha commentato l’ ultima foto postata da Maurito: “Ti aspetto”, è la frase scritta dal giocatore accompagnata da due cuori, uno giallo ed uno rosso, e l’emoticon di.
La Casa dei mestieri e il secolo che non c’è. Notizie da Vicenza e provincia. Realizzazione siti web Cerchi un autonoleggio per fittare la tua auto? Autonoleggio Economici Cerchi un fioraio a Napoli? Fiorai Napoli Cerchi un.
L’ ultima pista invece porterebbe al Psg, che però sembrerebbe dare priorità ad altre piste per il dopo Neymar. L’attaccante bosniaco, ora in forza alla Roma, avrebbe già trovato l’accordo con la società nerazzurra.
Ma la telenovela è appena cominciata. Il Psg sta per liberarsi del brasiliano e ora si lancia sulla Joya. Di certo, c’è che Marotta il calciatore lo vuole vendere. E siamo convinti che un modo lo troverà.
A questo proposito , grande attenzione a quello che succederà d’ ora in poi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.