mercoledì 29 luglio 2015

Calciomercato inter de paul

Calciomercato inter de paul

Cerco di non stare dietro alle voci, ma significa che sto facendo bene. Politano e Gagliardini come contropartita tecnica. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul ) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo.


Il club vuole accontentare Conte regalandogli un centrocampista e un vice Lukaku. I nerazzurri sul mercato stanno quindi lavorando e De Paul resta un obiettivo vivo. Sullo sfondo c’è anche Petagna. De Paul alternativa a Vidal, Conte lo ha promosso – TS Tuttosport scrive che Conte ha promosso De Paul.


La sessione di calciomercato. Adesso anche Conte sembra essersene convinto, l’argentino può essere un elemento prezioso per la sua rosa e nuovi sviluppi in merito sono attesi a breve. Beppe Marotta sarebbe già al lavoro per impostare la prossima sessione invernale di calciomercato in casa Inter.


L’Amministratore Delegato nerazzurro, tra le varie operazioni, spera di risolvere al più presto la possibile cessione del ventitreenne attaccante brasiliano Gabigol. Con l’infortunio di Sanchez i nerazzurri sono obbligati a cercare rinforzi in attacco: resta viva l’ipotesi De Paul dell’Udinese. L’infortunio subito da Alexis Sanchez con la nazionale cilena preoccupa e non poco Antonio Conte e l’ambiente Inter. A prescindere da quello che accadrà in uscita, la strategia interista per il mercato in entrata nel frattempo va avanti in maniera piuttosto chiara: si potrà andare su grandi nomi solo a condizioni vantaggiose. Occasione Muller dalla Germania ma occhio al solito De Paul.


A destare interesse c’è in particolar modo la trequarti con diverse occasioni di calciomercato più o. Il centrocampista argentino è ormai diventato una mezzala a tutti gli effetti, dotata di fisicità e soprattutto grande tecnica. Secondo quanto appreso da calciomercato. Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.


Calciomercato inter de paul

E De Paul spinge per il trasferimento. Ma ha anche spiegato di essere felice delle voci che circolano su di lui. Significa che sto facendo bene il mio lavoro, però credo che il momento arriverà più avanti. Non voglio lasciare le cose a metà….


Il cileno potrebbe arrivare in prestito, mentre il club meneghino starebbe sondando Castrovilli e De Paul. Inter - Girou la trattativa procede. Con il primo che sta facendo le fortune della Fiorentina, mentre il secondo si è finalmente sbloccato in campionato, grazie al gol di ieri con il. Una colonia comandata da capitan Zanetti , con Samuel e Cambiasso come luogotenenti di grandissimo spessore con naturalmente il Principe Milito ai cannoni del triplete.


Nuovo tentativo per prendere subito De Paul dall’Udinese. Nella finestra di riparazione invernale, infatti, Ausilio e Marotta sono a caccia di un calciatore in grado di sostituire Nainngolan nello scacchiere tattico di Spalletti. Lo fa in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, perché il fantasista dell’Udinese è sempre al centro del mercato ma. De Paul corteggiato dall’ Inter. Il club allenato da Antonio Conte vuole riuscire ad accorciare ulteriormente il gap con Napoli e soprattutto Juventus per riuscire a imporsi in campionato.


E c'è l'assalto a De Paul Le insoddisfazioni del croato riaccendono la pista che porta a Madrid. Sirene dalla cina invece per. Si vira su un altro obiettivo 21. Rodrigo de Paul si racconta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari