Pamela Prati a Non è l’Arena nega di aver mai avuto problemi con. Dinanzi alle domande legittime di far chiarezza e alla richiesta di vedere le foto sul cellulare la showgirl ha abbandonato lo studio. In un clima da resa dei conti Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, annuncia sul profilo Instagram i futuri. Una storia degna della trama di una soap opera, ma manca poco al giorno della verità. Esordisce come fotomodella e attrice negli anni ’e ’7 ma diventa famosa grazie agli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.
Un matrimonio veramente inaspettato quello di cui si parla nelle ultime settimane. Conosciamo già la showgirl in vesti di attrice e cantante italiana. La soubrette sarda ha scelto di stare lontana dai riflettori solo per qualche mese, in seguito all’overdose mediatica che l’ha vista protagonista di recente.
Ma l’ex primadonna del Bagaglino tornerà presto sul piccolo schermo. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette. Mark Caltagirone non esiste, ma il. In seconda battuta ha invitato tutti a essere meno inclini alla cattiveria gratuita: “Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe a essere più umile e meno cattiva“. Questa volta, però, nel mirino del gossip non c’è la showgirl, bensì le sue due ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
Dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso e le polemiche sul ruolo di Pamela Perricciolo, arrivano le dichiarazioni dell’avvocato Carlo Taormina. Ma cosa sta accadendo precisamente? Dunque, dopo il Monsignore contattato per celebrare le “ectoplasmiche” nozze spunta anche un infarto. La Benincà prosegue: “Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei.
La stessa Prati , una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Niente di grave, sottolineano da Via Solferino, ma la Prati è molto scossa per la questione del “marito fantasma”. Il quotidiano ha raggiunto il suo entourage, che ha fatto sapere che la prima donna del Bagaglino è distrutta, affranta e adirata.
I dubbi e le insinuazioni sono iniziati dopo l’annuncio dato in tv sulle nozze che si sarebbero dovute tenere a Roma (o forse a Prato, non si sa bene) lo scorso maggio. Intervistata a Verissimo. Fin qui, la storia non ha niente di particolare, a meno che non siate gente che ama gli happy ending tardivi. Perché Pamela , sempre splendida, ha raggiunto un’età nella quale un matrimonio è raro come ridere a una battuta di Cirilli.
La showgirl sarda non è così innocente come vuol far credere di essere! Ecco le dichiarazioni shock di Donna Pamela ! Le ultime news sul matrimonio della Prati. Le lenzuola costano e anche i fantasmi hanno un prezzo. Svelerà finalmente la data definitiva del fantomatico matrimonio? Per adesso si sa solo che sulla vicenda indagano addirittura i magistrati.
Lo aveva portato Donna Pamela , dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. Nelle ultime ore, alle innumerevoli testimonianze circolate in questi giorni contro la showgirl, si è aggiunta anche quella della wedding planner che ha organizzato le nozze, poi saltate, della donna. Le nozze che fanno impazzire il gossip si faranno a Villa Pazzi a Bagnolo (Montemurlo).
Ma facciamo un passo indietro. Di seguito un breve riassunto della vicenda Prati. E il fatto che non solo la stampa rosa, ma anche le prime pagine ne abbiano raccontato i particolari più morbosi, grottesco. La Tv ci è andata a nozze.
Il Prati -gate si arricchisce di nuovi elementi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.