giovedì 16 luglio 2015

Higuain ultima ora

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Credo che l’ ultima scelta sia importante,. Nelle ultimissime notizie di calciomercato spuntano anche tre ipotesi di trattative per convincere il calciatore ad accettare il trasferimento in giallorosso. Un’immagine simbolo del mercato milanista che ha gettato le basi, grazie all’ottimo lavoro di Leonardo, per costruire nuovamente una squadra forte e competitiva in Italia e in Europa.


MALTA In migliaia a La Valletta contro il governo, stravolto da un terremoto politico sulla scia degli sviluppi sul caso Caruana.

Nel Real Madri nell’ultimo quarto d’ ora ,. Abodi, verso tavolo Ics-Enti Promozione. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti.


Il ragazzo ha ambizione di giocare la Champions. Barella per ora è un capitolo chiuso. Secondo The Athletic, il Manchester Unite perplesso sulla condizione fisica del giocatore, ha rinunciato a Mandzukic, sul quale però ora si fa sotto il Borussia Dortmund: pronti milioni di euro per acquistare il croato ed Emre Can.


Oggi ci saranno nuovi incontri tra le parti e si va, a passi veloci, verso la chiusura.

Bomba dell’ ultima ora che arriva direttamente dalla redazione di Sky Sport. Cimelio rubato dalla tomba del figlio: gara di solidarietà. Ora anche in Inghilterra iniziano a parlare del possibile scambio con il Chelsea per Morata.


Nel corso del torneo va a segno due volte: nella terza e ultima gara della fase a gironi contro la Giamaica e nella semifinale contro il Paraguay. Così i giallorossi vogliono provare a far breccia. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per.


Juventus, quante sorprese tra i convocati! Dal canto suo la Juve, alle prese con il complicatissimo taglio degli esuberi, si dichiara disinteressata (“per ora ”) all’argentino. Inter, Conte stringe la mano a tutti i giocatori.


Gli italiani, il solare e la green economy”: l’ è preocc - È stato presentato oggi il XVII Rapporto “Gli italiani, il solare e la green. Napoli e Juve, quanti intrecci di mercato. Vediamo se può essere disponibile per un piccolo pezzettino di partita, ma ora non so. Secondo i dati Opta, il dei tiri fatti finisce nello specchio della porta: A me non risulta, risultano meno.


Ora i due principali obiettivi del futuro mercato rossonero sono lo svincolato Bernard (25) e Rabiot (23) del Psg. L’esterno offensivo ex Shakhtar gradirebbe la destinazione milanese rispetto al Chelsea, ma al momento l’offerta dei blues è superiore al triennale da milioni a stagione offerto dai rossoneri. Che sembra sempre più vicino ai Blues.

I tre punti sono arrivati grazie ad un suo gol al 64', una rete festeggiata con un lungo abbraccio con Gattuso. Gonzalo Higuain commenta, ai microfoni di Dazn, la vittoria del Milan contro la Spal. Gattuso - aggiunge Higuain - mi ha dato sempre il suo supporto. Tra i più acclamati c’è stato Paulo Dybala, protagonista di numerosi rumors di mercato negli ultimi giorni, che ha firmato autografi e concesso foto ai tifosi bianconeri presenti. Applausi anche per Higuain che, come il connazionale, non è sicuro del suo futuro in maglia bianconera.


Il trasferimento in prestito al mercato di gennaio ai Blues, dove riabbraccerà Maurizio Sarri (il meno blasonato tra i suoi allenatori, prima che lo conoscesse, il tecnico che in carriera l’ha valorizzato di più, col senno di poi), rappresenta un po’ l’ ultima chiamata per l’attaccante argentino di anni d’età. Su MSN Notizie leggi news locali, le notizie del giorno di cronaca e di politica italiana e straniera, tecnologia e scienza! Annunciato Mancini, e in attesa di ufficializzare Veretout, i giallorossi aspettano notizie dalla Juve per Higuain.


Nicolas, il fratello-agente, è a Torino per incontrare i dirigenti bianconeri, i quali ribadiscono che è fuori dal progetto tecnico e anche economico. Il giocatore non vuole muoversi, ma tutto lo spinge verso la capitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari