mercoledì 24 maggio 2017

Giancaspro arrestato

Tratto in arresto , per i medesimi fatti, anche Altieri Alberto, già vicepresidente dell’A. L’autorità Giudiziaria ha inoltre disposto il sequestro preventivo di circa 350. Fermate anche altre quattro persone. Ma l’ arresto è arrivato nel primo pomeriggio di mercoledì settembre, dopo che i finanzieri del nucleo tributario di Bari hanno dovuto cercarlo qualche ora a Roma prima di eseguire il mandato d’ arresto.


Sostegno occulto garantito alla Vigor Trani, in cambio dell’ ottenimento di appalti pubblici in città.

Giovanni Ferrara, oggi indagato a piede libero. Il settembre è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per il crac da oltre milioni di euro della società Finpower. Giancaspro avrebbe distratto milioni di euro. Un vero e proprio terremoto ha scosso il mondo del calcio.


Ai domiciliari anche quattro persone ritenute suoi prestanome. La società sportiva non sarebbe coinvolta. Crac Finpower, bancarotta fraudolenta da milioni.

Le ultime notizie: in corso altre indagini sulle sue. Attualmente non risulta che il mandato sia stato eseguito dalla Guardia di Finanza. L’ex patron del Bari da oggi si trova infatti ai domiciliari accusato del crac della Finpower Srl, società operante nel settore delle energie rinnovabili di cui era “amministratore di fatto”. Nell’inchiesta sono coinvolte altre nove persone, tra le quali il sindaco di Trani Amedeo Bottaro, ex dirigenti della squadra di calcio e altri presunti prestanome dell’ex patron del Bari. A riferirlo sono diverse testate autorevoli pugliesi che danno la notizia di questo grave atto giudiziario nei confronti dell’ex presidente del Bari, atto rientrante nell’inchiesta relativa al fallimento del gruppo Cicolella.


L’ex numero uno del club biancorosso è in carcere, mentre le altre persone raggiunte dalla misura cautelare sono agli arresti domiciliari. La Guardia di Finanza ha eseguito l’ordinanza del Gip avvenuta dopo il crac della Finpower, società attiva nel settore delle rinnovabili. Gli indagati a piede libero sono dieci, tra cui il sindaco Pd di Trani,.


Soldi del Bari calcio alla Vigor Nella stessa inchiesta è indagato anche il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro (Pd). Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. Cosi come reso noto da rainews.


La richiesta è legata alle vicende che hanno portato al fallimento del gruppo Cicolella. Milioni di euro transitati per anni di società in società fino a svuotare le casse delle sue aziende in crisi per non pagare i creditori con spregiudicata ingegneria contabile. La misura cautelare sarebbe in corso di esecuzione da parte dei militari delle Fiamme Gialle.


Non sei ancora iscritto? Home Notiziario Politica Economia Cronaca Esteri PPN China.

Questi e’ accusato del crac della Finpoweer srl, societa’ della quale – secondo l’accusa – era amministratore di fatto. Bivacca in una scuola poi aggredisce agenti perché non vuole stare in caserma. Arrestato giovane operaio.


Nel pomeriggio di mercoledì a Torremaggiore, i militari della locale Stazione Carabinieri unitamente al perso. E per suo conto, pochi giorni prima, ha incontrato a Roma il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro. Il tribunale del riesame dice no alla richiesta di revoca dei domiciliari e dunque l’ex patron del Bari , arrestato lo scorso settembre per bancarotta fraudolenta , resta ai domiciliari. Notizia resa nota sull’edizione odierna della ‘Repubblica‘. I finanzieri stanno eseguendo perquisizioni domiciliari sequestrando documentazione.


Realizzazione siti web Cerchi un autonoleggio per.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari