lunedì 22 maggio 2017

Antonio conte torna alla juve

Lo riferisce oggi Panorama, secondo cui il futuro della panchina bianconera non è ancora stato deciso. E questo getta ancor di più nello sconforto i tifosi che ormai si erano abituati a vedere Conte , il vecchio capitano, il condottiero, il passionario, guidare la Juventus allo Stadium. Tre stagioni passate insieme, altrettanti Scudetti e due Supercoppe italiane in bacheca. Juve , guardarti mi fa male. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’allenatore leccese ha chiuso le porte al club giallorosso che lo aveva contattato nelle scorse settimane: “Oggi le condizioni non ci sono ma penso un giorno, prima o poi, io andrò ad allenare la Roma.


In effetti è così: Conte è attualmente a spasso.

Antonio Conte ha detto no alla Roma. Scelta obbligata, del resto deve risolvere i suoi problemi con il Chelsea. Lui chiede i soldi a loro, loro dicono ci hai fatto perdere un sacco di palanche con Diego Costa, ti chiediamo i danni. Per noi è normale amministrazione. Chi vince scrive, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia.


Non proprio, secondo Tuttosport. Nella versione del quotidiano torinese, infatti, le quotazioni del tecnico salentino,. Massimiliano Allegri è in bilico e deciderà il suo futuro solo al termine della stagione ma gli ultimi avvenimenti lascerebbero pensare a un addio.

La Juventus vorrebbe confermare il tecnico toscano ma dopo anni Max potrebbe ritenere il suo ciclo concluso. Il Milan contatta Conte , Bonucci torna alla Juve. Malcom beffa la Roma e firma con il Barcellona. Mou torna al secondo posto. Conte Inter: il nuovo allenatore dei nerazzurri è tornato a parlare del suo passato sulla panchina della Juve.


Pochissime chance dunque di rivedere Conte in bianconero, ma non è ancora tutto, anzi. Attenzione infatti alle ultime incredibili novità che stanno circolando proprio in questi minuti. Il tecnico leccese, ex Chelsea, avrebbe già incontrato tre volte la dirigenza del club giallorosso, e avrebbe già espresso il suo apprezzamento per la rosa e il modus operandi del club. No comment sul nuovo allenatore. This video is unavailable.


L’Inter non molla il tecnico. Per un sì o per un no, ma la sua prima scelta era quella bianconera. Sull’allenatore ex Chelsea è infatti forte anche l’interessamento dell’Inter che non vuole mollare la presa. Il feeling era forte, fortissimo, non è mutato. E c’è chi rivedrebbe non bene, ma di più, un suo ritorno.


Sono sicuro che torni in Italia, e se c’è la. Conte sfida per la prima volta il suo passato.

Dopo tanti proclami estivi, sarà davvero la stagione in cui torna il duello più sentito del nostro calcio? Le prime parole sulla sua ex squadra. Ho visto la Juventus sempre vincere, è stata una sorpresa oggi questa sconfitta“. Il commissario tecnico della Nazionale è arrivato a Vinovo alle 12. Il ct è stato accolto da un gruppetto di tifosi che si sono presentati con lo striscione “Sempre Con-te nel cuore”.


Come riportato da SportMediaset. Samp-Inter 1-3: Sanchez show e rosso, Conte torna primo. Ne sono convinti in tanti, soprattutto il Corriere dello Sport che sottolinea: Il contenzioso con il Chelsea entrerà nel vivo in queste ore, ballano una ventina di milioni, ma intanto sta scadendo un contratto - si legge.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari