Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Ma ce ne sono anche altre: Il fatto che il Presidente del Consiglio detenga la delega per i servizi segreti e la possibilità, con il nuovo Parlamento di decidere il prossimo Capo dello Stato che, come tutti sanno, è anche il Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura. Tra cene elettorali, 0amici di Bisignani e grembiuli bolognesi.
A parlare sono soprattutto i boss, che fanno tremare un sistema di potere. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.
Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Mancini sarebbe al centro di una trama torbida, con parecchie zone d’ombra. Servizi deviati, polizia parallela e una rete di giornalisti amici per depistare.
Pollari e Mancini si fanno scudo con il segreto di Stato e così sia in primo grado, sia in Appello, il tribunale di Milano delibera per loro due il non luogo a procedere. Il caso dei servizi segreti agita Palazzo Chigi e il premier si sente accerchiato. In questo scenario il Quirinale non vuole essere tirato in ballo, non intende dare alcuna copertura istituzionale.
Sergio Mattarella e Conte - il gelo sui servizi segreti. Creato da Servizi Segreti.
Autogestito dai redattori. La perdita del supporto della Stasi fu uno dei fattori principali nel discioglimento di tutti questi gruppi terroristici, compresa la RAF. Utente maggiorenne regolarmente iscritto e registrato, di seguito Utente.
Mi piacerebbe un pubblico dibattito, forse. Lungo il percorso per la nomina si è presentato un ostacolo che oggi sembra in via di superamento se non addirittura superato: le regole fissate ponevano - per la nomina a vice direttore - il vincolo di essere stato per almeno tre anni capo reparto di un servizio segreto. Un paio di scatti di carriera, insomma, in un colpo solo. L’Italia Under gioca a tennis: 6-contro l’Armenia, quarta vittoria in 5. Il mandarino è marcio” gli appunti dei servizi ;. Ritratto Marco Minniti, il ministro in segreto Ecco quanto conta il sottosegretario Responsabile ai servizi , gode della piena fiducia di Matteo Renzi.
Dagospia Anna ultime notizie e news. Cosa non torna: Copasir, 00 F3 salta il premier? Il “burattinaio” Renzi, continua la sua scalata ai servizi segreti italiani. Giuseppe Conte trascinato a picco dai servizi segreti.
Le dimissioni dell’ex sindaco di Firenze a favore dell’ascesa di Gentiloni, che a tutti è sembrata una sconfitta per il rottamatore del P assomiglia sempre più ad una semplice mossa della lunghissima partita a scacchi che il fiorentino sta giocando da qualche anno a questa parte. Giuseppi” ha scaricato la patata bollente sulla natura degli incontri fra i nostri servizi segreti del agosto e settembre con William Barr e il procuratore John Durham su Gennaro Vecchione, direttore del Dis, che la scorsa settimana si è presentato dinanzi al Copasir in una seduta non certo semplicissima, durate ben tre ore. Nel mirino sono in particolare gli incontri d’agosto che avrebbero avuto il via libera da Palazzo Chigi: “Agli inizi di agosto viene contattato Palazzo Chigi per ottenere il via libera all’incontro con i servizi segreti ”, ricostruisce il Corriere della Sera. E dopo qualche giorno Barr vede Vecchione.
Su questo portale è possibile guardare film gratis in altadefinziione.
I dati possono essere trattati da soggetti terzi, che agiscono a loro volta come titolari , e che svolgono attività di trattamento indispensabili per l’attività della società (es. servizi di consegna delle riviste, attività ordinarie e straordinarie (ripristino dati) di manutenzione tecnica e informatica per la gestione del sito, piattaforma Disqus per la registrazione alla newsletter). Nel caveau in cui Guido da Costigliole propone la miglior cucina di Torino, tavoli segreti. In uno l’editore Giunti officia, invitato da Oscar Farinetti, imprenditore di Eataly, la pace succulenta fra Carlo Petrini e Stefano Bonilli.
Luca Lotti mette mano ai servizi segreti. Minniti permettendo, visto che sulla carta la delega all’intelligence ce l’avrebbe l’ex fedelissimo di Massimo D’Alema. Ma il braccio destro di Matteo Renzi, fiorentino come il suo capo, ormai tracima e ha referenti in tutte le forze dell’ordine.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.