martedì 23 maggio 2017

Ultime notizie pensioni salvini di maio

Prenota una pensione a Maio. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate. Pensioni , ultime novità.

Da Bruxelles hanno infatti avanzato delle richieste riguardanti le spese dell’Italia, mettendo in particolar modo in discussione la riforma del sistema previdenziale. Continuano a far discutere il blocco parziale delle indicizzazioni e il taglio degli assegni più alti contenuti nella riforma pensioni. Ma al momento il corteggiamento del leader pentastellato a Salvini è spietato. Di Maio resta comunque in campagna elettorale. Sono in atto le consultazioni al Quirinale, il Presidente Mattarella avrà infatti l’arduo compito di comprendere chi sarà idoneo a guidare il Paese.


Da Quota 1al taglio alle pensioni d’oro, passando per l’aumento delle pensioni minime. Fatela vedere a chi ancora è scettico su questo Governo. Spero che ne discutano avendo attorno persone competenti, visto che loro non hanno le competenze per risolvere quei problemi che dicono di voler risolvere.

Intervistato da Il Corriere della Sera qualche giorno fa, Cardillo ha avvertito, in merito alla riforma sulle pensioni e tasse , che sarà il mercato a stabilire fin dove si potrà spingere il governo italiano. Sul fronte pensioni ultime notizie riguardano la riforma che sta per prendere piede. E che dovrebbe, almeno parzialmente, essere tra gli attori protagonisti della prossima Legge di Bilancio. Ultime notizie pensioni , oggi 29. La crisi di governo si fa sentire nel settore previdenziale dove in molti si chiedono se la riforma delle pensioni con quota 1rischia di essere smantellata.


La pensione anticipata con quota 1fa però parte di una misura che il governo giallo-verde ha pianificato e finanziato per diversi anni. Per cinque anni mi sono sentito dire che non c’erano i soldi per Reddito di Cittadinanza e Quota 10 io sono il Ministro che li ha firmati. Anche le misure di novità pensioni di quest’anno sembrano quasi contentini. Partendo dalla novità pensioni di quota 10 stando a quanto riportano le ultime notizie , dovrebbe mantenere formulazione e requisiti già spiegati ma dovrebbe esserne confermata la durata di tre anni, come del resto annunciato dallo stesso ministro Salvini. Resta da capire se quota 1sarebbe un’opzione oppure se andrebbe a sostituire le attuali regole per la pensione anticipata.


La riforma quota 1consiste nella possibilità di andare in pensione con la somma di età anagrafica ed età contributiva pari a 100. Tutte le novità su legge. Matteo Salvini pronto a liberarsi di Tito Boeri, che però non intende dimettersi. Riforma pensioni , ultime notizie.


Poi sono emersi i dubbi della Lega. Il Ministro degli Esteri e leader del Movimento stelle ha fatto sapere che non si torna indietro dalla quota 10 mettendo così a tacere le voci che volevano tale misura cancellata addirittura a partire dal prossimo anno. Sono giorni tutt’altro che sereni nel Governo, che appare ancora (troppo) diviso su molte questioni rilevanti.


Lo scopo di questa mossa tattica da parte del ministro degli Interni è chiara.

Il vicepremier lo ha fatto nel corso della trasmissione di Rai Cartabianca in cui ha detto che la pensione di invalidità potrebbe essere addirittura raddoppiata. Intanto, continuano a circolare le ultime notizie sulle pensioni con quota 1e Quota 41. Appare chiaro che Quota non sarà inserita in LdB, ma Salvini ha già informato del fatto che non si tratta di una cancellazione, ma di un rinvio. Dal camorrista allo spacciatore, si allunga la lista dei furbetti del reddito di cittadinanza.


Salvini , dopo aver discusso il tema dell’aumento delle pensioni di invalidità, ha voluto chiarire alcuni punti per ciò che concerne la riforma previdenziale. Il contratto prevede l’istituzione di un ministero della disabilità per proteggere, tutelare, assistere e soprattutto inclusione ed integrazione, ecco cosa riporta l’accordo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari