martedì 2 maggio 2017

Dagospia michelazzo

Dagospia michelazzo

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. E alla fine della trasmissione proprio da Dagospia ha lanciato l’ennesima bomba: Flash!


Pare proprio che tutto questo accadrà a Live-Non è la d’Urso, nella puntata di mercoledì. Inoltre Dagospia rivela anche quello che Eliana dirà nella puntata in diretta del programma condotto da Barbara d’Urso. Al termine della trasmissione arriva come una bomba una notizia flash proprio da Dagospia che svela un altro incredibile retroscena. Eliana Michelazzo sarebbe pronta, secondo Dagospia , a raccontare finalmente tutta la verità su questa vicenda.


Negli ultimi minuti, però, è arrivata una bomba da Dagospia. La Michelazzo risponde a Dagospia con una Instagram Stories. Tuttavia, a rispondere, è la diretta interessata che, dopo essere stata ospitata a Live – Non è la D’Urso, ha detto la sua in una Instagram Stories molto esplicita. Insomma, ieri Barbara D’Urso ha cercato di sviscerare le morbose vicende che si celano dietro questa storia che ha dell’incredibile, ed Eliana, via via che rispondeva alle domande della conduttrice appariva sempre più provata da quello che in definitiva, è emerso.


Dagospia michelazzo

Michelazzo e Perricciolo sono lesbiche”: l’indiscrezione di Dagospia e la replica della ex agente. A lanciare il retroscena sulla vita privata delle due agenti è stato il sito Dagospia che ha diffuso l’indiscrezione poco dopo la lunga intervista-confessione a ‘Live – Non è la d’Urso’. Una vera e propria bomba considerando che la stessa Eliana più volte aveva dichiarato l’esatto opposto. Un altro colpo di scena si è rivelato agli occhi dei telespettatori nella vicenda Prati- Michelazzo -Perricciolo.


Oltre a D’Agostino e gran parte degli utenti web, anche un altro personaggio dello spettacolo non ha creduto per niente alla soubrette sarda. Mark Caltagirone esiste? Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, blogger e giurata di Ballando con le Stelle 14. A notte fonda è arrivata una notizia che ha sconvolto tutti, nuovamente.


La stessa Pamela Prati avendo problemi di soldi è diventata loro complice. Dagospia dice… Ieri sera Eliana era ospite a Live Non è la D’Urso per raccontare tutte le sue emozioni e confessare di aver vissuto per dieci anni una storia senza aver mai visto il suo compagno, Simone Coppi. Dopo l’intervista verità.


Dagospia ipotizza che, dopo le molte versioni differenti rilasciate riguardo alla vicenda delle nozze, la Prati, smarcatasi dalle sue manager, potrebbe raccontare una nuova verità e far luce una volta per tutte su questa fumosa vicenda. Conclusa la scioccante intervista, Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba. Le ex manager di Pamela Prati sarebbero lesbiche e, insieme , avrebbero architettato tutto per fare soldi. Il giorno dopo, la Cipollari annuncia di aver ricevuto una lettera di minacce perché aveva osato prendere di petto la Michelazzo ”. Poi parla delle situazione economica di Pamela. In una storia su Instagram ha scritto: “Sai che vi dico?


La diretta di ‘Live non è la D’Urso’ è appena finita quando sul sito ‘ Dagospia ’ appare una dichiarazione tesa a smentire le rivelazioni di Eliana: “Flash! Mi dispiace molto, ma sono davvero scioccata da queste notizie così stupide. Stando a Dagospia Simone Coppi serviva proprio a coprirle. Le dichiarazioni di D’Agostino.


Nell’ultima puntata di Mattino il giornalista Roberto D’Agostino ha rilasciato una lunga intervista sul ‘Caso Prati’. Lo scorso marzo, sempre il portale Dagospia , aveva intervistato l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva, che aveva confermato i debiti: “Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una. Ecco la bomba lanciata da Dagospia ! Finita la puntata, però, Dagospia ha lanciato una nuova bomba sul caso: “Lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici”. Alberto Dandolo, noto giornalista di Dagospia , ha pubblicato un post-critica riguardo la richiesta shock dell’agente di Pamela Prati. Loro sono completamente fuori dalla realtà perché quando vanno in questi programmi, si crea se stessi, un personaggio.


Dagospia michelazzo

Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari