martedì 2 maggio 2017

Perisic calciomercato

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO. COM e la partecipazione è GRATUITA. Come ti sembra tornare qui a Wembley dopo la nazionale?


Un’idea che potrebbe prendere corpo già nei prossimi giorni, quando mancano poco più di tre settimane alla chiusura della sessione estiva di mercato.

Inter e Bayern: milioni per il prestito e per il diritto di riscatto. Il croato lascia l’Inter, così Gianluca Di Marzio sul suo sito: “Accordo totale tra i club, adesso manca solo l’ok di Zhang. Il croato si è infatti preso ore di riflessione per dare il suo assenso a un eventuale trasferimento in Germania. Lo cerca in particolare il tecnico dei bavaresi, Niko Kovac, suo connazionale ed estimatore.


Dunque, si lavora a questa ipotesi: la trattativa è in fase avanzata e procede spedita. Un assist decisivo potrebbe arrivare da Bale. Il giocatore dell’Inter si è preso appunto un paio di giorni per prendere una decisione circa la proposta del Bayern Monaco.


Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio.

Perisic più vicino al Bayern Monaco. INTER NEWS – La nuova gestione targata Marotta-Conte ha sempre meno a che vedere con il passato. Dopo un precampionato a buoni livelli alla corte di Antonio Conte, che lo ha sempre visto come un esubero, il calciatore approda in Germania. Aveva espresso il desiderio già a inizio estate, quando i dirigenti del Bayern Monaco, convinti di poter prendere Leroy Sané del Manchester City (che poi però si è rotto il crociato), lo avevano snobbato. E infatti, dopo il colpo-Lukaku (che potrebbe già definirsi uno degli acquisti migliori di questa sessione di calciomercato ) in casa nerazzurra si valutano anche altri colpi.


I bavaresi al lavoro per portare in squadra il 30enne croato: trattativa in stato avanzato con la. Per l’attaccante del Paris Saint Germain sarebbe già pronto un contratto triennale da milioni netti a stagione. Lo ha ufficializzato il club tedesco sul proprio sito.


Costo dell’operazione milioni di euro, anche se potrebbe rientrare in un possibile scambio con Dzeko, affare che sta per essere sbloccato. Il croato è andato a segno secondi dopo il suo ingresso in campo. Può andare anche in prestito. Il croato non era nemmeno stato inserito da Antonio Conte nella lista dei convocati per la sfida di Valencia, in programma stasera al Mestalla. Segno di quanto la trattativa con il Bayern Monaco fosse in stato più che avanzato.


Verso la fumata bianca nella notte Il centrocampista offensivo salta la seduta pomeridiana e non viene convocato per la sfida di campionato. Calciomercato Inter, per una squadra che molla, una pronta a tirare la corda. Il croato nelle prossime ore raggiungerà la Germania dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto cominciando la sua nuova avventura baverese.


Il suo rendimento in questa stagione è stato al di sotto delle aspettative dei tifosi e di Luciano Spalletti che lo aveva convinto a restare a Milano.

Da Madrid invece offerta Real per Neymar: milioni per anni di contratto. Casting per il dopo Miranda, il riepilogo delle news di giornata. Tutto quello che c’è da.


La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. La show-girl argentina ha smentito seccamente: Ma non è vero, questo cinema non è vero. Mancano ormai un paio di settimane alla fine della sessione estiva di questo calciomercato che, fino ad ora, ha portato alla nuova Inter di Antonio Conte. Anche se ormai siamo alle porte del Ferragosto, ed il campionato è ancora lontano, il calciomercato ci sta proponendo notizie, voci ed ufficialità, ora dopo ora.


In questo martedì agosto non potete perdervi la nostra DIRETTA LIVE dedicata a tutti i movimenti del calciomercato a 3gradi. E ad un nome a sorpresa. Il giocatore croato sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura all’ Inter. Secondo il quotidiano Libero, il vice campione del mondo avrebbe trovato un’intesa di massima con l’ Arsenal per un ingaggio da milioni di euro netti fino a giugno e poi un contratto da 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari