mercoledì 10 maggio 2017

Cristiano ronaldo news mercato

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Al portoghese Lukaku andrebbe benissimo - scrive la rosea -, ma non. Secondo me sarà l’ultima alla Juve, o al massimo la penultima. Non farà quattro stagioni in bianconero.


Anche se queste, ora dopo ora, stanno prendendo corpo e aprendo le strade a uno dei trasferimenti più clamorosi di sempre. Da ogni angolo della terra spuntano interessamenti, voci, proposte più o meno concrete.

Cristiano Ronado, i giornali: Non è quello vero. In Spagna il trasferimento di CRa Torino è cosa data per certa. Tutte le notizie sul sito.


La suggestione nelle ultime ore si è trasformata in ipotesi concreta. Salvo clamorosi colpi di scena, che nel mercato non vanno esclusi fino all’ufficializzazione, CRla prossima stagione guiderà i campioni d’Italia alla conquista della Champions League. Il portoghese infatti si esprime al massimo a fianco di una prima punta che in grado di aprire gli spazi ai suoi inserimenti: in questo Icardi assomiglia molto a Benzema, compagno di squadra del portoghese al Real Madrid e con il quale ha vinto moltissime competizioni.


La voce si è sparsa a macchia d’olio nelle ultime ore e dall’incrduilità le perplessità iniziali, si è passati pian piano a credere veramente che l’affare sia possibile. Mercato Juve: il contratto di Ronaldo con la Nike blinda CRin bianconero.

DerSpiegel svela la speciale clausola. Il possibile addio del portoghese al Real Madrid scatenerebbe un vero e proprio effetto domino che arriverebbe a coinvolgere anche il club bianconero. Gravina: Mercato scoppiettante? Il presidente della FIGC ha parlato in occasione dei sessant’anni della Serie C. Senza mordente, sempre impreciso, conferma il suo momento no.


Danilo è stato preso dal Manchester City, Cancelo è andato in Premier League. Ora i bianconeri prenderanno un centravanti. Juventus attivissima sul mercato. Il lusitano avrebbe dato l’ok all’arrivo di Lukaku come nuovo compagno in attacco per la prossima stagione.


Nessun problema, dunque, per CRnel primo allenamento col suo Portogallo. Un fuoriclasse attento ai minimi dettagli. Da poco, infatti, ha arricchito il suo patrimonio immobiliare (che si aggira attorno ai milioni di euro) con una nuova villa extra lusso a Marbella (in Spagna). Il centrocampista francese è stato il protagonista delle voci di mercato dell’ultima estate, sospeso tra un possibile clamoroso ritorno ai bianconeri di Sarri e Paratici e una nuova avventura con il Real Madrid. Juve news mercato : non c’è posto per Dybala?


Intoccabili Ronaldo , Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado (jolly che il nuovo allenatore conta di usare all’occorrenza anche come terzino), la Joya rimane il prescelto per il sacrificio. Non ci saranno conseguenze disciplinari da parte della società per la. Se solo poche settimane fa ha acquistato una villa extra lusso a Marbella (Spagna) nei giorni scorsi ha venduto una delle sue proprietà.

Molti i tifosi e le fans che sperano di vederlo, cosa che accadrà per molti visto il suo trasferimento in Italia con la famiglia. Vive a Torino e lavora nella stessa città. La cosa importante è godermi il momento e ho bisogno di progetti allettanti. CRISTIANO RONALDO – Si è dimostrato un fenomeno in mezzo al campo in tutti questi anni. E in tutti questi anni, si è dimostrato un personaggio sicuramente fuori dal comune, anche fuori dal campo.


Stiamo parlando di CR il campione del Real Madrid – pluripallone d’oro – che da sempre, si diverte ad apparire anche in altre vesti, oltre che quelle da calciatore, a tutti i suoi fan. Bisognava quindi fare tante plusvalenze entro la mezzanotte e la società ci è riuscita con manovre molto importanti. I bianconeri sono in attesa di notizie da Jorge Mendes, che deve ora confermare la cifra da pagare al Real Madrid per il cartellino del fuoriclasse portoghese: 1milioni di euro per portarlo in Italia.


La stagione è appena iniziata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari