lunedì 22 maggio 2017

Inter tutto mercato

Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Icardi dall’ Inter al Real Madri ecco perché è saltato tutto : due motivi. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Calcio giocato e calciomercato. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato.


Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Un rinforzo (meglio se low cost) a centrocampo a gennaio, un grande colpo sempre in mezzo a giugno.

Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Probabilmente in direzione Manchester. Perchè il tutto potrebbe rientrare in un giro di mercato piuttosto particolare.


A questo proposito grande attenzione. Sì, perchè Marotta è alla ricerca di un nuovo attaccante. Nel mirino, diversi calciatori. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni.


Milan: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo: segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Si respira già aria di derby in casa Inter , per ora in ottica mercato.


E il profilo giusto per far sognare i tifosi potrebbe essere quello di un altro celebre ex Juventus, ovvero Arturo Vidal. Il mercato dilatato fino al settembre allunga le trattative dando margini per rivedere i prezzi, ma le esigenze tecniche della squadra sono altre, la necessità dell’allenatore di avere una rosa definita per lavorare, magari in condizioni climatiche che non siano l’estate umida asiatica, richiederebbe altro tipo di programmi estivi. Oltretutto, se l’operazione non dovesse rivelarsi troppo onerosa, lascerebbe a Marotta e Ausilio spazio di manovra per altri colpi di mercato.


Il piano della società milanese è quello di provare il tutto per tutto negli ultimi giorni di mercato , puntando magari sulla volontà del calciatore affinché si esponga in prima persona. Un rinnovo che potrebbe anche modificare l’attuale clausola rescissoria, fissata in 1milioni di euro nel periodo che va dal primo al luglio, ma che non sempre in sede di mercato vuol dire scongiurare un addio.

Rilancio sì, rilancio no. Quella appena iniziata doveva essere la settimana del dentro o fuori. Da Milano trapelava infatti come fosse imminente la nuova offerta dell’ Inter. Oggi, al massimo domani.


E invece ieri, sui blocchi di partenza, c’è stata l’ennesima frenata. Più mediatica che altro. Nike, oltre ad una vasta gamma di prodotti per lui, lei, bambino e neonato personalizzabili con le tue iniziali o il tuo nome. L’attaccante bosniaco è promesso sposo dei nerazzurri ma la Roma non lo cede per meno di milioni e la cifra è considerata troppo alta dall’ Inter. Dzeko- Inter , incontro a Milano con la Roma: per ora è tutto fermo.


Sembrava tutto fatto tra Milan e Torino per Diego. Rogerio è pronto a tornare sul mercato. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO. Anche questo affare dovrebbe andare in porto.


In pratica il Milan punterebbe su Leao e Correa al posto di Cutrone e André Silva. In queste ore, poi, va in scena un altro capitolo del braccio di ferro Inter -Juve sul mercato , alimentato dalla rivalità tra Marotta e il suo ex allievo Paratici. MERCATO INTER PETAGNA – Eddy Salcedo al Verona ma non solo.


Tutto dipende dalla cessione di Icardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari