L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto. Scontro totale con Icardi. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Erano anni difficili, durante i quali Icardi era l’unica stella che brillava.
Inter , Conte cancella Icardi. Antonio Conte non vuole Icardi. Aggiornamento ore 23:00. Appena arrivato, Lukaku, ha mostrato la sua nuova maglia nerazzurra, la stessa indossata negli ultimi anni da Icardi : la numero 9. Le motivazioni non sarebbero di carattere tecnico ( Icardi vanta 1gol in anni) ma bensì etiche e morali. Pare che dell’Italia e della Serie A gli abbia già parlato e molto bene, suo fratello Jordan che gioca nella Lazio.
Il fatto è che lo Unite sembra – semmai – più interessato a Perisic.
Ma – evidentemente – non con questa modalità. Il centravanti argentino in una lunga lettera ha fatto valere le sue ragioni criticando la società (e il tecnico Luciano Spalletti). Il club interista ha infatti intenzione di cedere il giocatore e potrebbe darlo anche alla Juventus solo ad alcune condizioni. Quel suo “per ora” dopo “ Icardi non ci interessa” suona come una sentenza di corte. E allora tocca a te, a voi.
Ma la domanda principale da porsi, prima di sparare ad minchiam notizie qua e là, è: Icardi andrebbe alla Roma, al Napoli, o al PSG? Contrariamente a ogni logica professionale, no. La “Nuova Giocanda”, così è stata definita Wanda Nara moglie e procuratrice dell’argentino, però ancora non se la sente di salutare del tutto l’Italia. E questo è chiaro da tempo.
Sullo sfondo rimane il Napoli. Che dopo avere fatto l’ultima offerta a Wanda (milioni l’anno, ma lei vorrebbe arrivare a 7) non si fa sentire da un paio di giorni. Il caso Icardi si trasforma in un incubo. A partire ovviamente dalla situazione di Icardi : Siamo stati molto chiari e siamo sereni, affronteremo anche questa situazione (la causa del giocatore al club, ndr) con.
Ad oggi non è stata una scelta sbagliata, domani chissà. La fascia viene ereditata da Samir Handanovic, già dalla sfida di domani a Vienna, trasferta alla quale non prenderà parte Icardi , che non figura nella lista dei convocati (spiegherà poi Spalletti che il giocatore era stato convocato ma non è partito con la squadra per sua scelta).
Icardi non apre a niente e nessuno: si sente interista e vuole rimanere a Milano”. STRAPPO INTER – “Non verrà ricucito. Un commento anche su Icardi. Anche oggi, dopo tutto questo tempo, la gente mi dice “Che gol! Dopo sei stagioni cambia così il proprietario della maglia da centravanti, che dal.
Questa, per forza di cose, sarà la settimana decisiva per una sua partenza, con due offerte da milioni di euro sul piatto a cui i nerazzurri dovranno dare risposta. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Mauro Icardi non cambia la linea.
Uno scenario che è però appena stato smentito da Wanda Nara. Resto qui, non vado via, il tempo è scaduto: ecco l’ultima mossa dell’ex capitano nerazzurro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.