Prendi la maglia ufficiale della Juventus. Indossala con orgoglio. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Acquista la maglietta da trasferta della Juventus nello Store ufficiale del Club e supporta la. Quando si parla di futuro e di innovazione, la Juventus si fa trovare pronta, in prima linea, un passo avanti, si legge in una nota pubblicata sul sito del club bianconero.
La Juventus ha disputato la sua prima partita con il.
Vieni avanti creativo: la nuova maglia della Juve toglie le righe. Nella prossima stagione e per la prima volta nella sua storia da quand’è bianconera (nacque infatti rosa), la gloriosa casacca avrà sul petto e sulla schiena soltanto due sezioni in tinta unita, una metà bianca e una nera (almeno questo), insomma sarà una divisa a grandi quadri. Completano l’alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce Adidas, per una maglia che è più di una maglia : è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Ma sempre, profondamente, juventino”, si legge nel sito bianconero. Sul profilo de La Maglia Bianconera, nuove anticipazioni sulle divise da gioco della prossima stagione: in trasferta , i bianconeri diventano biancorossi?
Scoprine le novità e acquistalo su Juventus Official Online Store. Personalizzala con il tuo Nome e Numero o con quelli del tuo eroe di questa stagione! Le prime immagini sono apparse su internet e non mancheranno di scatenare critiche da parte dei tifosi maggiormente legati alla tradizione bianconera.
Anche se la società ha fatto prendere uno spavento ai tifosi, pubblicando una foto di Fabio Quagliarella con una versione fake, che prevedeva la striscia verticale invece che orizzontale. L’account Twitter ‘La Maglia Bianconera’ ha pubblicato le possibili divise del club bianconero per la. Prima maglia a strisce, la terza è tigrata.
Tornando al resto delle maglie della Juventus che verrà, la divisa da trasferta sarebbe in tinta unita, in un colore blu notte tutto sommato abbastanza vicino a casacche utilizzate anche di recente dai torinesi. Quello veramente rivoluzionario è invece il terzo kit: arancione con chiazze nere, che. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. La squadra in trasferta indosserà una divisa innovativa nella storia del club, così come è stato per la nuova prima maglia.
Leggi anche Quante maglie deve vendere la Juve per ripagare CR7. Una indiscrezione è stata fornita tramite social da La Maglia Bianconera, che in esclusiva ha pubblicato le foto delle possibili tre divise. Le strisce, più larghe e più strette ma in ogni caso sempre presenti hanno da sempre contraddistinto gli innumerevoli successi della Juventus. La maglia segna dopo quasi stagioni il ritorno del bianco sulle maglie away , colore utilizzato sin dalla fine degli anni Novanta e riproposto da tutti gli sponsor tecnici che si sono alternati.
Ecco la seconda divisa del club per la prossima stagione. Intanto la squadra pensa alla trasferta di Bergamo. Domina il colore bianco, possibili stripes adidas loghi e colletti dorati.
Rivoluzione per la Vecchia Signora con la divisa in trasferta che sarà bianca con i dettagli in rosso. Una divisa completamente diversa dalle altre visto che è di colore bianco con dettagli in rosso. TORINO - La Juve ha ufficialmente presentato la nuova maglia da trasferta (bianca e rossa) in quella che sembra anche essere una notizia di mercato: nel video che ha pubblicato il club bianconero ci sono, tra gli altri, anche Paulo Dybala e Moise Kean, ultimamente al centro di alcune voci che li vorrebbero lontano da Torino.
I rumors sono firmati dall’account twitter “La Maglia Bianconera” in collaborazione con il forum Vecchia Signora e per certi versi potrebbero rivelarsi clamorosi.
Si avvicina l’inizio della nuova stagione ed è tempo di presentazione delle nuove maglie un po’ per tutti i club. Le novità non mancano, volte a catturare l’interesse anche di chi ama l’innovazione discostarsi almeno parzialmente dalla tradizione della squadra. Per quanto riguarda la divisa da trasferta , Adidas starebbe ipotizzando a un range che va dall’arancione al rosso. Come si vestirà la nuova Serie A? C’è chi punta sulla tradizione, come Torino, Bologna, Atalanta. Chi rivisita i propri colori come Roma e Juventus.
Chi ancora non ha svelato la prima maglia come la Fiorentina. Ritorno alla tradizione per la prima maglia della Juventus , con bande verticali bianche e nere, con possibile seconda maglia di colore night indigo, ovvero grigio scuro. La terza divisa invece potrebbe essere aranjone con una serie di macchie nere. Ecco colori e design delle divise.
Antonio Parrotto Con la nuova stagione la Juventus , come tutti i club del mondo, cambierà look.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.