L’ultimo è stato il Monaco. La squadra francese avrebbe offerto milioni di euro per l’ex bomber dell’Inter ma anche qui, la risposta è stata negativa. In esso i due argentini sono ritratti in atteggiamenti davvero intimi.
Questi sono i dubbi che stanno tormentando il calciomercato dell’Inter ormai da mesi. Tante le piste ancora in ballo, che rimangono tutte ancora aperte e percorribili. Ovvero, quella della stratega. I due hanno comprato un nuovo appartamento a Milano e sono in.
Ad oggi, dunque, restano solo Juventus e Napoli. Napoli così avrà modo di godersi dalla collina di Posillipo la bellezza del golfo. Mamma, agente, moglie, modella e artista. La prudenza, però, resta massima e il motivo è chiaro.
La coppia non ha affatto intenzione di lasciare Milano e resta irremovibile nel rifiutare tutte le offerte. Personalizza la prima pagina di Calciomercato. Se per sbaglio siete a digiuno della faccenda, state sereni: prendete le peggiori trame delle sexy-commedie Anni 7 mescolate, e più o meno ci siamo). Ecco perchè oramai le speranze che si possa ricomporre la crepa che si è venuta a creare con i nerazzurri e con la dirigenza, sembrano essere ridotte al lumicino. Verità o bluff di mercato?
WANDA ICARDI ROMA – Con il futuro di Edin Dzeko ancora in bilico tra Roma e Inter, Petrachi si sta guardando intorno per trovare il centravanti giusto in caso di partenza del bosniaco. Tutte le notizie di Calciomercato. Restiamo a Milano al cento per cento, abbiamo già iscritto i bambini a scuola. Wanda e Mauro aspettino ancora la Juve. Icardi e la corte del Napoli di De Laurentiis.
Peraltro secondo l’entourage dell’attaccante, oltre che alla Roma, pure al Napoli sarebbe già stata comunicata la scelta di restare in nerazzurro. Per la verità, non trapelano conferme in questo senso dal club partenopeo. La cosa era stata smentita – via social, of course.
Da quello che so faranno il massimo per portare a compimento questo scambio. Ma cos’ha di strano quest’ultima fotografia? Sono state fatte in bianco e nero, nessun riferimento o messaggio - ha aggiunto durante Tiki Taka. Sbarco in jet privato a Parigi, corsa nella sede del PSG, firma a tarda sera, poi soltanto social.
In passato anche la Roma aveva pensato a lui come per sostituire Dzeko in uno scambio clamoroso con l’Inter ma, a sorpresa, il rinnovo del bosniaco ha bloccato tutto. Per fortuna è tornato il sereno. Ha un contratto di un anno e mezzo e la sua intenzione è quella di continuare all’Inter almeno un altro anno”: con queste parole, rilasciate al portale argentino Tycsports.
Insomma, non dovesse davvero mutare la situazione, lunedì sera, di fatto, ci sono state le prove di quello che accadrà nelle prossime settimane, in occasione di ogni partita. Sessanta milioni di euro. Il giocatore adesso prende in considerazione la possibilità di giocare altrove, che sia la Juventus, il Napoli o la Roma. Sì, non ho problemi con nessuno.
Tutto ciò che voglio, il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando come un essere umano, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. Il paradosso è evidente, eppure è esattamente ciò che potrebbe avvenire a partire dalla prossima stagione I motivi sono molteplici ed hanno ovviamente radici profonde, radicate nella passata annata: l’arrivo in ritardo dell’argentino dalle vacanze natalizie, la mancata multa pagata dall’ex capitano nerazzurro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.