giovedì 27 dicembre 2018

Juventus calciomercato centrocampo

Il centrocampista francese resta sul mercato con PSG e Monaco interessati ad acquistarlo. Entrambi, infatti, non sono considerati uomini chiave per il. Gli obiettivi sono tanti, ma. In estate si è pensato a ristrutturare soprattutto la difesa: sono arrivati infatti De Ligt.


Come riporta Sky Sport, i contatti sono.

Spuntano le ipotesi su Agoume e Gravenberch. I nomi in questo senso, soprattutto per quello che riguarda il centrocampo , sono due: Nicolò Zaniolo della Roma, per il quale sarà fatto un tentativo già nelle prossime settimane, e Sandro Tonali del Brescia, grande sogno di mercato della prossima estate. Emre Can, Praet, Cristante. Il primo è stato Aaron Ramsey strappato all’Arsenal a parametro zero con un’offerta per l’ingaggio di più di sette milioni all’anno.


In vista infatti ci sono parecchie novità pesanti. Dopo essersi assicurata l’allenatore, Sarri, ecco che sicuramente sarà un’estate di trattative quella che aspetta Paratici. Le ultime indiscrezioni di mercato sul futuro del centrocampo bianconero.

Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. I dirigenti della squadra piemontese, sono pronti a fare un “torto” alla Roma. Juve Stabia, colpo a centrocampo : ecco Buchel. Priorità, soprattutto, al centrocampo dove si attendono altri colpi dopo quello di Ramsey. Juve , fuori tre: a rischio il centrocampo.


I regali per Antonio Conte, però, non sarebbero finiti qua, con Marotta e Ausilio già proiettati verso la sessione invernale di gennaio. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


La Juve si guarda attorno in vista delle prossime due sessioni di calciomercato e pensa a diversi elementi che potrebbero rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. Maurizio Sarri prepara una sorpresa a centrocampo per la partita contro la Lokomtiv Mosca in Champions League. Il tecnico bianconero, secondo Sky Sport, potrebbe far. Sarà sempre calcio d’agosto ma comunque le vittorie sono sempre importanti in qualunque momento dell’anno. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio.


Juventus è pronta a rafforzarsi a. Tutto dipenderà da Pogba. Dopo essersi fatto soffiare Joao Felix, il dirigente bianconero non ha intenzione di lasciar andare un futuro talento del calcio.

Il reparto in cui la società bianconera farà il maggior investimento è il centrocampo. Ecco cosa serve ad Allegri per puntare al quinto scudetto consecutivo. Gli “esuberi” sembrano intenzionati a rimanere in bianconero così da rifiutare qualsiasi offerta. Dopo i colpi de Ligt, Rabiot e Ramsey, la “vecchia signora” pensa all’assalto finale. La ciliegina sulla torta che potrebbe suggellare un calciomercato clamoroso: il nome è quello di Isco, attualmente in forza al Real Madrid.


La squadra di Allegri forzerà sul giallorosso: ancora più giovane e italiano. Per proposta soddisfacente si intendono offerte dagli ottanta milioni di euro in su. Grandi manovre dei bianconeri per. Ecco tutte le possibilità sulla lista degli acquisti bianconera. Il calciomercato non è sempre sinonimo di cifre da capogiro.


Sul giocatore c’è l’interesse del Manchester United che però non ha ancora chiuso per il serbo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari