Testata Giornalistica Registrata - Aut. Proprio il centrocampista ora in forza al Barcellona è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per sostituire Radja Nainggolan a centrocampo. Per gennaio le priorità sono un centrocampista ( Vidal , Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo. Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. L’ inter ha un super-affollamento a centrocampo e quindi sicuramente c’è bisogno di VENDERE prima di ACQUISTARE.
Calciomercato News : Chi potrebbe partire dall’ Inter. Il centrocampista cileno, attualmente in forza al Barcellona, ha speso. Il nerazzurro vuole restare a Milano, al massimo accetterebbe di tornare al Nizza.
Oltre al nodo da sciogliere in attacco, Marotta dovrebbe regalare ad Antonio Conte un altro colpo a centrocampo. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Antonio Conte è deciso a richiedere rinforzi a gennaio in una mediana ora aggrappata a Brozovic, Barella e Gagliardini, con Sensi ancora infortunato. INTER NEWS – In questi ultimi giorni non s’è fatto altro che parlare dei grossi nomi che orbitano intorno a quelli che sarebbero gli interessi dell’ Inter.
Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Il tecnico sarebbe contento di riabbracciare i suoi due pupilli: per prendere il centravanti però è necessario.
Sia il cileno che Ivan Rakitic sembrerebbero essere di troppo in casa Barcellona. Uno dei due dovrà essere ceduto dai blaugrana mentre l’altro potrebbe rimanere in Catalogna. Una volta che arriverà questa firma, ecco che si apriranno le porte al trasferimento.
Vidal potrebbe arrivare a Milano già sabato. Inter la chiave per arrivare a Vidal. Arturo Vidal è un obiettivo confermato in casa Inter. Se il costo del croato sembra essere proibitivo, più semplice potrebbero essere la strada per arrivare al cileno, eventualmente in uscita anche con la formula del prestito. Vidal : Con Conte ho fatto il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato.
Però voglio cambiare questa situazione e guadagnarmi un posto da titolare. Il cileno, così come Philippe Coutinho , non è stato nemmeno convocato e il pensiero che – viste anche le vicende legate al collega brasiliano – la motivazione fosse legata al mercato è sorto immediatamente. L’ex difensore del Milan, ospite dell’ultima puntata della trasmissione “Sportitalia Mercato”, ha utilizzato il rapporto fra Conte e Nainggolan per spiegare il perché. Il suo messaggio è arrivato forte e. Il mediano del Bayern e della nazionale cilena ha le caratteristiche perfette per far fare il salto di qualità al centrocampo nerazzurro già rinforzatosi con Borja Valero. Potrebbe essere lui il colpaccio di mercato anti-Milan.
CLICCA QUI per le altre news sull’ Inter. Fonte: Mundo Deportivo – Ferran Martinez. Al momento la dirigenza interista sembra aver accantonato la pista che conduce all’ex Juventus spostando il mirino in casa Manchester Unite per la precisione su Nemanja Matic lui sì ai margini e in rotta con il proprio tecnico Solskjaer. Il nome è suggestivo: il cileno è un vecchio pallino di Walter Sabatini, difficile da realizzare ma non impossibile.
Vidal ritiene chiusa la sua esperienza in Germania e vuole cambiare aria. Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. F, PI e numero di iscrizione al Reg. Il calciatore, infatti, potrebbe anche essere ceduto dato che il tecnico Valverde non lo vede come un pilastro della nuova squadra che sta costruendo. Vidal : Conte mi ha fatto fare il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato.
Totale dell’operazione milioni, meno dei iniziali. NEWS SU DE PAUL, MUELLER, VIDAL , MATIC E MOLTO ALTRO! INTANTO NAPOLI CONTESTA.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.