venerdì 28 dicembre 2018

Ivan cattaneo grande fratello

Ivan cattaneo grande fratello

Una visita inaspettata che ha fatto commuovere il concorrente che si è sentito rivolgere parole d’affetto e di stima. Io sono orgoglioso di te: la gente fuori ti vuole ben, gli confida il fratello. Il cantante è stato uno dei protagonisti di questa terza edizione, ma non ha superato il televoto con Lory Del Santo.


Ivan cattaneo grande fratello

Impassibile, Ivan è rimasto in quella posizione aspettando che finalmente gli intrusi uscissero dalla famigerata porta rossa ma nel frattempo si è fatto la pipì addosso. A quindici anni partecipa al Festival degli sconosciuti di Ariccia. Prima era finito nel mirino della critica per alcune sue parole ritenuta gravi e quanto meno fuori luogo. Ilary Blasi fa notare al concorrente che il desiderio e lo stupro siano due cose molto diverse, al contrario di quanto detto da Cattaneo : “Per una donna essere rifiutata da un uomo è peggio che essere violentata. Nella prima puntata dei reality, che abbiamo raccontato in diretta su Leggo.


Ritmo hip hop e movimenti scatenati per Ivan , Giulia Provvedi e Giulia Salemi. Ivan Cattaneo si lascia scappare una frase che fa scandalo. E sul web, nemmeno a dirlo, si è scatenato con meme e gif. Ma purtroppo, la nomination con Lory Del Santo non gli ha dato scampo. Ecco cosa è successo dopo il reality.


Il cantatore, infatti, dopo aver fatto la doccia si è seduto sul letto ma il suo accappatoio si è aperto e ha mostrato le parti intime. Grande Fratello Vip, il singolo Iceberg e il nuovo album. L’unica cosa che si sperava era che fossimo almeno noi.


Sono vecchio, anzi sono antico… anzi Leggendario! Divisione in due Squadre. Il cantante di ‘Una zebra a pois’ è stato eliminato al televoto in sfida con Lory Del Santo. Secondo Ivan infatti ci sarebbe un Vip che finge di essere etero quando in realtà sarebbe omosessuale.


Unsubscribe from Mediaset Play? Arriva anche il focus su Andrea Mainardi, il cuoco delle mille lacrime che, manco a dirlo, è protagonista di un RVM in cui si commuove e piange a dirotto mentre pensa alla fidanzata. La decima puntata del reality ha scosso i concorrenti. Durante la prima notte di permanenza nella casa, infatti, ha avuto un forte attacco di panico. Come lui stesso ha raccontato, ha sentito il battito accelerare e ha avuto paura di morire.


ARRIVERA’ L’ESPULSIONE PER IVAN CATTANEO. Proprio nel programma targato Mediaset Extra , Le ultime dalla casa , il cantante bergamasco ha voluto raccontare dei retroscena riguardo le coppie di questa edizione. I due rivali della musica italiana torneranno a. Quando tutti i concorrenti erano andati a letto e il collegamento in diretta non era attivo (il live si interrompe per tre ore ogni notte), il cantante si sarebbe sentito male e avrebbe accusato una grande tachicardia, tanto da pensare di lasciare il programma. Scopriamo cosa è accaduto lunedì scorso in puntata.


Il concorrente infatti, in questo momento è al centro di molte polemiche. Dopo un botta e risposta con una spazientita Ilary Blasi, il cantante bergamasco solleva di nuovo la polemica per una frase shock che ha pronunciato sullo stupro. La terza edizione del reality show di Canale si preannuncia ad alto tasso ormonale. In queste ore, infatti, ha chiesto a Francesco Monte se accetterebbe il suo corteggiamento.


A Walter Nudo, invece, ha fatto una proposta indecente: “Faresti l’amore con me? Andiamo a scoprire un po’ la vita privata e la carriera del cantante italiano. Gli inquilini della casa dovevano passarsi con la bocca alcuni cibi da mettere in una ciotola per accapparasi il budget settimanale con cui fare la spesa. Nonostante questa profonda differenza di storie personali e attitudine nei confronti di tutti gli altri concorrenti, Ivan. Negli ultimi giorni, addirittura, prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia, pianse al solo pensiero di non poter stare ore su insieme a lui ed anche agli altri inquilini.


Durante la settimana puntata del reality di Canale il cantante – famoso per la hit ‘Una zebra a pois’ – si commuove e fa commuovere l’Italia televisiva con il racconto della sua dolorosa adolescenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari