lunedì 17 dicembre 2018

La verità quotidiano prima pagina oggi

Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Così, da semplice presidio contro le ferite, la pecetta paramedica è diventata una sorta di panacea per ogni problema. Spegne le nausee, lenisce i dolori, regge le calze e perfino i seni, somministra farmaci e vaccini.


Rachel Carrie, la cacciatrice (glamour) che cucina solo gli animali che uccide, nel mirino degli haters. Il Fatto Quotidiano – prima pagina del giornale di oggi.

Venezia, gli scaricabarile. Brunetta, Zaia, Brugnaro e persino Galan invocano l’eterna incompiuta da 7mld. Che è colpa di Lega, FI e Pd. Le prime pagine di oggi dei principali quotidiani italiani ed esteri. Rassegna stampa gratuita e sempre aggiornata con i titoli di oggi.


Giornali sportivi, economici e generalisti. Euro 1O Quid est veritas?

O QUOTIDIANO INDIPENDENTE n FONDATO E DIRETTO DA MAURIZIO BELPIETRO Domenica 29. La Verità - VirtualNEWSPAPER,. GOVERNO FAMELICO I disabili trasformati in tassa Il Jobs act di Renzi scarica il. PRIMA PAGINA OGGI SUI QUOTIDIANI.


La parte più spettacolare - e divertente, se presa. Non con un semplice sito Internet, ma con una piattaforma digitale che ragiona offrendo forme e contenuti nuovi. Prime pagine dei giornali di oggi.


Napoli, Roma, Juve: chi è piu avanti. Ancelotti lo ha chiamato, DeLa accelera, Pallotta non molla e Marotta fa muro su Paratici. Lukaku parte forte, gol nel primo test. Quando abbiamo l’impressione che dire menzogne è l’unica soluzione, fermiamoci e riflettiamo. Davanti alla verità non hai nulla da nascondere.


Per mostrarne il volto di religione di pace. Il giornale diretto da Maurizio Belpietro mostra una lapide dei diversi leader di sinistra e di centro che Matteo Renzi avrebbe seppellito. L’immagine è singolare.

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Fake news, bufale, falsità. Tante parole per indicare, forse, il più discusso tema del momento, direttamente correlato alle elezioni politiche e alla. Il giornalista prende spunto dall’incontro con i comitati di Italia Viva al Cinema Adriano per sostenere che il partito del senatore di Scandicci ha intenzione di candidare la deputata aretina nella corsa al Campidoglio che si svolgerà, se la Giunta Raggi non cade prima.


Il quotidiano dei vescovi mette in prima pagina lo spot a favore dell’islam Su Avvenire l'invito a comprare il volume che spiega la fede musulmana attraverso versetti del Corano. La fotogallery delle prime pagine dei quotidiani in edicola. Corriere dello Sport, prima pagina. I temi che dominano le aperture dei giornali di oggi. La storiografia ufficiale ha sempre fatto una gran fatica a confermare questa verità.


Otello Montanari, in fondo, fu l’uomo della svolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari