venerdì 7 giugno 2019

Nuovo allenatore juventus 2019

In pole position, troviamo Maurizio Sarri tallonato da Pep Guardiola la cui pista resta viva nonostante le continue smentite. Nuovo allenatore Juve: Paratici ha avuto un incontro positivo con intermediari di un allenatore che piace molto in casa bianconera. Certo, non è tutto rose e fiori: a livello comunicativo Sarri è un allenatore difficile da gestire, ma lo era anche Conte e in qualche modo lo è diventato anche Allegri.


Sull’argomento Inzaghi come probabile allenatore Marco Gianpaolo ha detto: I moduli lasciano il tempo che trovano, Douglas Costa? Per me è un’ala, però dico che la Juve sceglierà l’ allenatore in base alla filosofia che vuole dare alla squadra.

Questa mattina, l’AGI ha riportato alcune indiscrezioni importanti legate al futuro di Pep Guardiola alla Juve. Tante le ipotesi al momento perché non è escluso che da Torino possano fare cadere la scelta anche su un nome alternativo. La conferma ufficiale è arrivata contemporaneamente sia dal club bianconero che dal Chelsea attraverso due comunicati stampa distinti. Secondo l’Agi, Pep Guardiola, il miglior allenatore al mondo, ha ceduto alle lusinghe della Juve e ne diventerà l’ allenatore dopo Allegri: guadagnerà milioni all’anno. Juventus , l’Agi: “Guardiola sarà nuovo allenatore ”. Lo ha annunciato il club bianconero con una nota sul proprio sito web.


Il club juventino gli ha proposto un contratto triennale.

Dopo giorni di anticipazioni e rumors è arrivata la notizia ufficiale che l’ormai ex allenatore del Chelsea la prossima stagione siederà sulla panchina del club bianconero. Il suo ritorno in Italia sarà vantaggioso anche per quanto riguarda lo stipendio annuo che percepirà. In altri termini sarà un allenatore che non ha nominato nessuno fino a questo momento.


Ecco il tweet del giornalista di Mediaset: “Non posso credere che una società come la Juve possa interrompere il rapporto con Allegri, senza avere già firmato il contratto con il nuovo allenatore ”. Secondo Paratici, la dirigenza bianconera sta lavorando con grande calma alla scelta del prossimo tecnico senza voler affrettare i tempi. I dettagli del contratto del nuovo allenatore. E il presidente ha deciso di dare ragione al direttore che gli ha portato a Torino sia Cristiano Ronaldo sia praticamente l’ della squadra, invece che all’ allenatore che gli ha portato scudetti.


Attenzione, perché il nome è uno shock. Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta. L’annuncio era atteso da molti giorni ed è arrivato, chiudendo la telenovela sul dubbio che potesse arrivare Guardiola sulla panchina bianconera.


L’ex allenatore del Chelsea siederà quindi sulla panchina del club piemontese. Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale. Al centro delle discussioni bianconere delle prossime settimane, infatti, ci sarà senza dubbio il mercato.


Sono i membri dello staff che affiancherà il nuovo allenatore bianconero. I bianconeri avrebbero scelto, secondo l’emittente satellitare, Maurizio Sarri per il dopo Allegri.

Gli ingredienti per una ricetta con i fiocchi ci sono tutti. Ormai non vi sono più dubbi, nella tarda mattinata è arrivata l’ufficialità con uno scarno comunicato diramato dallo stesso club bianconero che ha rimandato alla conferenza stampa in programma domani ogni spiegazione sull’argomento alla presenza dell’ormai ex allenatore Max Allegri e del. Conte, Simone Inzaghi, Pochettino, Mihajlovic o Deschamps Ora che il divorzio tra la società bianconera e l’ allenatore che ha vinto scudetti di fila è stato ufficializzato, chi siederà sulla panchina della Juve? Come detto, la sensazione è che Simone Inzaghi abbia ingranato le marce guadagnandosi l’apprezzamento della dirigenza juventina.


Una serie di voci aumentate nel corso delle ore. Lo spagnolo dovrebbe firmare un contratto di anni, cosa sulla quale sono d’accordo anche i bookmakers: la Snai quota Pep prossimo allenatore bianconero a 7 altre hanno addirittura sospeso le puntate. Non fa nomi e non potrebbe farne, anche se l’accordo con Maurizio Sarri sembra a un. Dopo stagioni e molti record raggiunti, i bianconeri dal prossimo campionato avranno un nuovo tecnico.


Per il tecnico, che lascia la panchina del Chelsea dopo un anno, un contratto triennale. Domani giugno è attesa una conferenza stampa congiunta del mister uscente con Agnelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari