giovedì 13 giugno 2019

Ultima ora di calciomercato inter

Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.

NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Calciomercato Inter , acquisti e cessioni: su Passioneinter. A poche ore dalla chiusura delle trattative, cosa possiamo aspettarci dal mercato dell’ Inter ? Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori.


Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti,. Notizie, interviste ed approfondimenti su atleti.

In tempo reale Inter News scritte da professionisti che seguono quotidianamente la squadra e ci portano a conoscenza di: news, risultati, dirette e indiscrezioni di mercato , approfondimenti. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni.


Romelu Lukaku all’ Inter , le notizie dell’ ultim ’ ora di calciomercato L’attaccante belga è sempre al centro delle ultime notizie del mercato dell’ Inter. Lukaku ha anticipato il rientro dalle vacanze e si è già messo al lavoro per farsi trovare pronto da Conte. Inter , passare il turno di Champions è imprescindibile per un motivo su tutti 26. Inter Chiesa, ora i nerazzurri hanno un grande vantaggio da poter sfruttare 26.


Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. In attesa di un possibile botto dell’ ultima ora – l’ Inter continua a sognare Modric – molti club vanno a caccia degli affari last minute, gli ultimi. Mercato Juventus Ultimissime: tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di calciomercato Juve.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Gli aggiornamenti arrivano da Gianluca Di Marzio: “ Inter e Cagliari sono d’accordo sulla valutazione: milioni più bonus. Ora club al lavoro per chiudere con una formula che permetta all’ Inter di dilazionare al meglio i pagamenti.


Resta da capire, adesso, quale futuro attenderà il giovane Sebastiano Esposito.

Antonio Conte ne sarebbe rimasto incantato, al punto da volerlo trattenere nella sua Inter come quarto attaccante. Milan, ultim ’ ora bomba: i rossoneri puntano un colpo dal PSG. CALCIOMERCATO MILAN – L’ ultima notizia riportata dai colleghi di Tuttosport avrebbe del clamoroso. Lattaccante dellInter, Ivan.


Inter calcio News è il nuovo canale tematico interamente dedicato alle ultime news sul calcio della squadra della Inter. Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano: dalle news alle interviste ai calciatori, dalle indiscrezioni sul calciomercato ai risultati in campionato, in Europa League e nella Coppa TIM. Che siate veri tifosi o semplici appassionati, se volete restare in contatto con l’universo Inter siete nel posto giusto! Le trattative del club rossonero tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili per potenziare l’organico, pensando sempre in prospettiva.


Il centrocampista della Bosnia e della Juventus Miralem Pjanic lascia il ritiro della propria nazionale e torna subito a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari