L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Aggiornamento ore 23:00. Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. Le cronache delle ultime ore parlano di una possibile offerta all’argentino da parte del Napoli.
Nell’affare anche Milik”.
Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. Probabilmente nemmeno lui lo sa. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio.
Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan. Carlo Angioni dal centro di allenamento Suning-Angelo Moratti fa il punto della situazione. Il Napoli vuole arrivare all’argentino.
Ci serve un attaccante, ma il mercato è ancora aperto e stiamo valutando il da farsi”. Con lo Slavia serve vincere per sperare ancora negli ottavi.
E in un tesoretto di premi,. Dopo un confronto con l’allenatore Spalleti, il bomber argentino ha detto di sentire ancora dolore. Lionel Messi torna a vestire la maglia della Nazionale argentina.
Il dieci del Barcellona, che ha scontato la squalifica di tre mesi comminatagli. Pioli ha concesso all’attaccante argentino giorni di riposo in più per evitare guai più seri. Con il reintegro si intende la partecipazione del giocatore alle sessioni di allenamento tecnico-tattiche, la cosiddetta partitella.
Il prolungamento del contratto permetterebbe alla Società di continuare a possedere il cartellino del calciatore. Si continua a lavorare. Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo.
Rischi che sono elevatissimi, sia a livello tecnico sia a livello societario. Smettete di essere cattivi con lui: non andare alla Juventus, resta. Le ultimissime sulla situazione.
Lutto nella tv, è morto proprio durante le riprese del programma. Ultimi sondaggi politico elettorali Emilia Romagna e Calabria, l’ago della. La dirigenza nerazzurra mette Maurito alla porta, Juve alla finestra.
Inter News - Informazione.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato. Da oggi 90min sbarca su Telegraiscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A. Un rapporto ai ferri corti, anzi cortissimi. Il numero nove della Beneamata è sceso l’ultima volta in campo lo scorso febbraio.
Colpa delle ultime dichiarazioni di Wanda a “Tiki Taka”. Icardi in campo col gruppo. I rapporti tesi tra lui e la dirigenza non hanno cambiato di molto le sue intenzioni, non sono riusciti a frenarlo e ad allontanarlo. Quando si giocano partite ravvicinate la prima cosa che conta è portare a casa il risultato della prima sfida in ordine di tempo. Si attendono conferme sui dettagli dell’operazione, ma soprattutto l’annuncio del trasferimento a firma già avvenuta (vedi articolo).
La situazione è precipitata negli ultimi mesi e si è conclusa, al momento, col prestito con diritto di riscatto del bomber al Psg. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.