L’ultimo acquisto di rilievo a gennaio del mercato nerazzurro è quindi il centrocampista brasiliano, gol e molto altro nelle presenze accumulate all’ Inter. Arrivato in prestito sebbene dal diritto di riscatto vertiginoso (milioni di euro più di bonus), il 25enne brasiliano è tornato al Barcellona e curiosamente ha punito. Mercato giovane: Traoré, Brazao, Gravillon. Il giocatore è seguito in Italia da diverse squadre, ma l’ Inter ha già fissato un incontro con i suoi. In estate la Dea ha deciso di prestare il calciatore al Parma per maturare.
Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo.
Il calciomercato Milan e il calciomercato Inter potrebbero incrociarsi a gennaio. Escluso da Pioli con la Juventus, ora Kessie sogna Conte. Con punti in giornate il Milan è la più grande delusione della prima parte del campionato. Incrociando indizi, caratteristiche e parole, sembra impossibile sbagliare. Calciomercato Inter , Antonio Conte avrebbe dato il suo benestare rispetto al primo colpo che Beppe Marotta dovrebbe chiudere a gennaio.
Disponibilità di giocatori importanti non ce n’è”. Inter a gennaio farà qualcosa: E’ normale che con tanti impegni e tanti infortuni le preoccupazioni aumentano, è legittimo, ma nel percorso di crescita bisogna affrontare il mercato di gennaio vedendo che cosa propone. Inter , Florenzi potrebbe sbarcare a Milano nel calciomercato di gennaio.
Già a gennaio , l’ Inter potrebbe intervenire in maniera massiccia sul mercato. A partire dagli esterni, soprattutto a destra: la situazione legata a Florenzi in casa Roma stuzzica i nerazzurri. Calciomercato , Inter scatenata: a gennaio colpo per lo scudetto Conte vuole un ulteriore salto di qualità per il lungo faccia a faccia con la Juventus.
Preso Conte per la panchina, adesso i nerazzurri si sono scatenati sul mercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato : se tifi Inter leggi Calciomercato. In questa sezione riporteremo in tempo reale tutte le news di calciomercato dell’ Inter in questa sessione di gennaio che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Partendo dalla porta, è stato messo nel mirino Brazao, portiere del Cruzeiro. Viene chiamato il nuovo Julio Cesar e l’ Inter vuole prenotarlo per la prossima stagione. Oltre che a Fiorentina e Roma, l’estremo difensore interessa anche all’estero. Vediamo i possibili colpi di calciomercato dell’ Inter e le ultimissime news riguardo l’argomento. Il corriere dello sport fa alcuni nomi sui probabili giocatori che l’ Inter sta seguendo.
Acquisti e cessioni del club nerazzurro affidate al direttore sportivo Ausilio che proverà a consegnare all’allenatore Luciano Spalletti una rosa all’altezza degli obiettivi del club, tornato in Champions League dopo una. Ecco il parere del giornalista Riggio. Per fortuna (o sfortuna, fate voi) alla ripresa del campionato ci sarà l’ Inter e la grande speranza, contro una grande (e non è un gioco di parole) di intraprendere la strada giusta.
Anche perché poi ci sarà il mercato di gennaio e la possibilità di rinforzare l’organico per diventare più forti. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato.
Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. MERCATO INTER GENNAIO – Lo sfogo di Conte dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Borussia martedì ha avuto diverse chiavi di lettura. Chi l’ha vista come un modo per spronare la squadra, chi per attirare su di sé l’attenzione, chi invece come un chiaro segnale verso la dirigenza in chiave mercato. Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo.
A gennaio ci presenteremo sul mercato per vedere quali saranno le opportunità.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.