Dybala , le chiavi della folle estate di Paulo. Sicuramente sei giocatori lasceranno la squadra in questa sessione di mercato. In campo internazionale gli occhi del calciomercato sono puntati su Paul Pogba. Il francese è conteso dal Real Madrid mentre la Juventus attende in disparte gli sviluppi della trattativa. Il tecnico dello United SolsKjaer nelle ultime ore ha dichiarato che il “Polpo” non si muove da Manchester.
Paulo Dybala e gli intrecci del calciomercato. Quel mercato , a cui i bianconeri avevano aperto le porte, però, ha chiuso e così la Juve sta tornando sui propri passi. Il fantasista argentino sembrava essere nei piani del tecnico, Maurizio Sarri, che lo ha elogiato nella sua conferenza stampa di presentazione.
Detto del possibile scambio in extremis con Mauro Icardi dell’Inter, sembra invece che il Paris Saint-Germain abbia deciso di virare su altri obiettivi piuttosto che puntare sulla Joya. La mia società sa quello che penso: ho parlato con Fabio (Paratici, ndr) e sa che voglio continuare a giocare nella Juve. Il club parigino potrebbe presto trovarsi nella situazione di sostituire Neymar, ai ferri corti con la dirigenza, e avrebbe messo nel mirino l’argentino. NEWS MERCATO JUVE – La bomba di giornata per quanto riguarda il calciomercato della Juventus è arrivata dritta dritta dall’Inghilterra.
La Juventus è pronta all’affondo per il bomber belga, con il quale ci sarebbe un accordo di massima, ma prima sarà necessario il sì dell’argentino ai Red Devils. In estate ci sono state tante telenovele di calciomercato , due delle quali hanno riguardato due attaccanti della Juventus, Paulo. Il calciomercato della Juventus ha un nuovo fronte caldissimo. La prossima settima arriveranno segnali importanti sul futuro del numero 10.
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che può far esplodere il calciomercato Milan. Calciomercato Milan, clamoroso Dybala : sta succedendo proprio ora. Il nome è di quelli enormi, uno di quelli che può far sognare i tifosi rossoneri.
L’argentino non sembra adatto al 4-3-di Maurizio Sarri e di fronte a una buona offerta potrebbe essere ceduto. Prima di tutto riflette sul suo futuro e… non si allena. Perché senza la fatica degli allenamenti si pensa meglio ed è più facile decidere il proprio domani. Per ora i due argentini viaggiano separati, ma a breve potrebbero essere coinvolti nello scambio… del secolo.
Cosa farà da qui a settembre? Cifra considerevole anche per un club come quello parigino, che gode di risorse ingenti e che oggi deve far fronte alla questione Neymar. Il giocatore argentino è considerato il vero erede di Neymar.
Ultime sul futuro del numero bianconero che piace al PSG. Secondo la rosea la permanenza del alla Continassa non è ancora certa. La possibilità di mettere bilancio una grossa plusvalenza stuzzica la dirigenza bianconera.
Juve, mai soddisfatta dal club parigino che non riuscì a cedere Neymar al Barcellona. Così, secondo quanto riferito da calciomercato. Fabio Paratici e la dirigenza della Juventus avrebbero preso la loro decisione su Dybala. L’argentino, infatti, sarebbe stato tolto definitivamente dal mercato , non sarebbe dunque lui l’eventuale sacrificato per il bilancio. Usato come pedina di scambio?
Guardacaso quando ne mancheranno tre, di giorni, alla chiusura del mercato inglese. Il mercato scalda Dybala. Ma la juve è pronta marotta ha la forza per rifiutare pure grandi offerte.
Tottenham, intrigo Eriksen.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.