giovedì 27 giugno 2019

Ultime infortuni juve

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Oltre al danno firmato Parma. La redazione di TuttoJuve. Il centrocampista bosniaco si è fatto male durante la partita contro il Lecce.


Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.

I bianconeri partono lenti e nel proseguo della partita il ritmo non cambia: primo campanello d’allarme per mister Sarri. Come riportato da Tuttosport, il bosniaco non sta ancora bene dopo l’ infortunio di Lecce. Per chiare le sue condizioni saranno necessari nuovi esami. Contatti in corso per provare ad anticipare la. Il giocatore è rimasto infortunato durante l’ ultima sessione di allenamento dei campioni d’Italia.


I risultati delle partite, campionato, dirette e indiscrezioni di. Finale di partita drammatico al ‘Benito Villamarin’ per Gattuso. Musacchio è uscito dal campo dopo un violento scontro con Kessie, Calhanoglu per un colpo alla caviglia.

Un match al quale hanno assistito dalla panchina senza però entrare in campo. A fine anno ci sono gli Europei, la Juve insegue il nono Scudetto consecutivo e sogna la Champions. Juventus infortuni ultime notizie e news. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.


Un infortunio che costringerà il capitano bianconero a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Mercato Juve , ultime notizie. Stella Dybala, piccolo Ronaldo. Il resto, la vittoria della Juve col primo posto assicurato a una giornata dalla fine, la sconfitta dell’Atletico che deve ancora conquistare la qualificazione, il ritorno.


Oggi, come confermato dallo stesso club bianconero sul proprio sito ufficiale, inizia il graduale recupero. Prosinecki lo ha sostituito con Jajalo, risparmiandogli al regista della Juve il finale di Bosnia-Italia. IL FANTASISTA DELLA JUVE È USCITO NEL SECONDO TEMPO DELLA SFIDA COL BRASILE Quando il match sembrava avviarsi verso uno scialbo 0-ci ha pensato l’interista Miranda a far felice il Ct Tite e regalare al Brasile l’1-contro l’Argentina, nel match giocato questa sera allo stadio King Abdullah Sports City di Jeddah. Danilo ha alzato bandiera bianca a causa di un problema al flessore sinistro.


Nel mentre, le squadre cercano di recuperare i pezzi perduti, sperando di non perderne altri, dal rientro delle proprie pedine nelle varie nazionali. Si temeva uno stop superiore alle due settimane, ma il fuoriclasse portoghese, come aveva promesso il giorno dopo l’ infortunio , è riuscito a recuperare in tempi record. Cristiano Ronaldo si è messo subito al lavoro per recuperare il più in fretta possibile.


Infortunio Ronaldo, recupero da record. Un tentativo che potrebbe essere nuovamente a vuoto per quanto accaduto ieri ad un centrale del club bavarese. Stiamo parlando del serio infortunio occorso ieri a Niklas Sule.

INFORTUNIO RONALDO– Cristiano Ronaldo si è presentato alla Continassa ma non ha svolto nessun esame. Soltanto un consulto con lo staff medico dopo l’ infortunio ai flessori della coscia destra. Verranno eseguiti nuovi test fisici nei prossimi giorni per capire meglio quali saranno i reali tempi di recupero. Vista l’indisponibilità di Marchisio e con Khedira ancora non in perfetta forma dopo l’ infortunio Pjanic avrebbe dovuto guidare il centrocampo bianconero insieme al francese Matuidi.


Douglas Costa, infortunio al termine?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari