Allenatori Juve - Quotzione Juve per il prossimo allenatore. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Juve , ecco il nuovo allenatore : inizia la settimana decisiva. Sarri sembra il favorito, Guardiola è il sogno dei tifosi.
Attenzione alle sorprese.
Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale. ANSA) - TORINO, MAG - Chi allenerà la Juve ? Non si sbilancia Giorgio.
Tante le ipotesi al momento perché non è escluso che da Torino possano fare cadere la scelta anche su un nome alternativo. Ad annunciarlo è lo stesso club sul proprio sito internet. Nuovo allenatore Juve : il club è uscito allo scoperto sulle indiscrezioni relative al giorno giugno.
Sull’argomento Inzaghi come probabile allenatore Marco Gianpaolo ha detto: I moduli lasciano il tempo che trovano, Douglas Costa?
Per me è un’ala, però dico che la Juve sceglierà l’ allenatore in base alla filosofia che vuole dare alla squadra. Come svelato da Fabio Paratici i bianconeri stanno aspettando le ultime finali di stagione, quella di Europa. Pep è legato al Manchester City ma il club bianconero non smette di seguirlo. Fra i tecnici monitorati c’è Klopp, blindato per ora a Liverpool. Alla Continassa valutano anche profili di livello internazionale.
Crea subito il tuo Sky iD Accedi con il tuo Sky iD. Calciomercato Juve : con l’arrivo di un nuovo allenatore , il club bianconero potrebbe puntare con decisione un giocatore del Real Madrid Sarri c’è Isco per te. GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS.
Le smentite ufficiali si susseguono (e in fondo anche questo è un segnale di debolezza da parte del Manchester City), ma così pure gli indizi, che nelle ultime ore coinvolgono anche la moglie di Guardiola. La rottura con Agnelli apre la corsa alla successione di Allegri: Paratici vuole Simone Inzaghi ma sul tavolo ci sono. Ad esempio se si vuole conquistare una fetta di mercato in Europa sarà un allenatore di immagine europea (Guardiola e Klopp su tutti). Ciò che sembra mancare però è un tipo di gioco più adatto al contesto europeo.
La grinta di Allegri ha portato per due volte la squadra a un passo dal sogno, e ora si proverà a percorrere un nuovo tragitto. Restano forti anche le ipotesi Pochettino, Mihajlovic e Sarri che determinerebbe un segno di rottura con il passato. L’annuncio ufficiale è arrivato nel primo pomeriggio direttamente dal club bianconero, che da tempo aveva l’accordo con il tecnico toscano.
Il via libera del Chelsea, dunque, chiude la partita del successore di Allegri dopo un mese di voci e trattative. Sarà Fabio Caserta il nuovo allenatore della Juve Stabia.
Dopo varie trattative, la scelta del patron Manniello è ricaduta sull’ex centrocampista, nonchè capitano delle vespe Caserta che si appresterà a ricoprire il ruolo di allenatore per la prima volta in carriera. Acquisti, Cessioni, Prestiti. News di mercato in tempo reale. L’ex Napoli, se non dovessero esserci sorprese dell’ultimo momento, sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Vedi il video ' Juve ,. L'identikit del nuovo allenatore ' Vedi il video ' Juve , chi il dopo Allegri?
L'identikit del nuovo allenatore ' - Sky Sport HD. La Juve , nella persona di Fabio Paratici, per scrupolo aspetterà però di chiudere l’affare con l’ allenatore almeno fino alla finale di Champions League dell’giugno, attesa utile a capire se ci saranno evoluzioni nelle situazioni che riguardano i due allenatori che saranno protagonisti di quel match, Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino. Juventus : ultimi scoop di calciomercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.