Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Come scrive Tuttosport, i due sono praticamente certi di lasciare i bianconeri a gennaio. Questa sezione di juvelive.
Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.
Nel mercato di gennaio sarà duello tra Juve e Inter per Ivan Rakitic. Lo scrive oggi il Mundo Deportivo, secondo cui il centrocampista croato, vicino ai anni, ha intenzione di lasciare il Barcellona a gennaio. Chiuso da Arthur e De Jong, l’ex Siviglia ha intenzione di chiudere la carriera da protagonista ed è per questo che sarebbe. Siamo partiti da Can e da lui torniamo a bussare.
La Juve , alla sua porta, si è già presentata e non certo a mani vuote. A gennaio la società non interverrà sul mercato. Ne è la prova, ad esempio, l’acquisto di Mattia Caldara dall’Atalanta, ufficializzato l’anno scorso di questi tempi.
Ma si prevedono tre cessioni ed un acquisto per la rosa bianconera.
Sono diversi gli esclusi di casa Juve che cercano una nuova sistemazione, e potrebbero essere accontentati a gennaio. Nel frattempo la società bianconera si sta focalizzando su giocatori a contratto in scadenza nella prossima stagione. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Logico pensare che a gennaio possano esserci novità in termini di mercato , anche perchè l’impiego a singhiozzo e la mancanza della vetrina europea potrebbero penalizzare l’ex Liverpool in ottica Nazionale nella stagione che porta agli Europei. Emre Can via dalla Juve : le ipotesi per gennaio.
Nonostante sia attualmente ai box per infortunio, il laterale basso di destra potrebbe lasciare i bianconeri nel mercato di riparazione. Come riportato da Le Parisien, il PSG a gennaio andrà a caccia di un terzino. Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto.
Il club bianconero ha messo sul mercato Mario Mandzukic ma. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Paratici sta lavorando ad un doppio colpaccio che renderebbe i bianconeri ancor più competitivi.
La Juve sarebbe vicina a convincere Eriksen e Alderweireld a trasferirsi a Torino a parametro zero. Pjaca e Perin, invece, secondo la rosea potrebbero alla fine restare in bianconero almeno fino a gennaio , in modo da recuperare al 1 dai rispettivi infortuni per poi prendere altre strade durante il mercato di riparazione. E’ tempo di rivoluzioni in casa bianconera. Ecco le partenze previste per gennaio : PRIMO NOME – Il quasi certo addio di Mandzukic ormai non fa più testo.
Utilizziamo questo topic per raccogliere le notizie di calciomercato della nostra U23.
Attualmente allundicesimo posto, e dopo un difficilissimo avvio, questa seconda. Ci sono giocatori, infatti, che non rientrano nel progetto bianconero e che a gennaio lasceranno definitivamente la squadra per indossare una nuova maglia. E’ il caso dell’attaccante Mario Mandzukic sparito definitivamente dai radar bianconeri. Nel dettaglio: troppe chiacchiere di mercato e, forse, qualcosina in più. Ecco le principali novità e gli aggiornamenti per la giornata di oggi venerdì Gennaio.
Mercato Juve , Di Maria è il sogno per gennaio Pubblicato il - 16:autore: Yuri Lo Stuto Segui Le voci di mercato sono tante, ed in questo periodo in cui ci si dirige a grandi passi verso la sosta di Natale, iniziano a farsi insistenti e spesso contraddittorie. Paratici si è detto pronto ad aprire subito la trattativa affinchè già da gennaio il forte calciatore nazionale tedesco possa giocare nel Regno Unito ma a una condizione che ritorni in maglia bianconera Paul Pogba. Il Manchester non ha detto subito di no anche perché l’offerta economica della Juve è stratosferica.
Nel prossimo mercato di gennaio gireranno nomi importanti in Europa. Nonostante le voci e le proposte di trasferimento, il croato ha declinato ogni offerta decidendo di restare alla Juve. Si tratta comunque di una permanenza a breve termine poiché l’attaccante sarà ceduto durante il mercato di gennaio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.