L’Ajax, tra l’altro, non è nemmeno in bolletta, non ha bisogno di vendere per forza. Quindi, oggi è arrabbiata. Soltanto a Trigoria si frena (anche in modo brusco) per Ziyech. Difficile arrivi a gennaio: Non mi muovo a stagione in corso.
Numero dieci e fuoriclasse dell’Ajax. La sua specialità sono i calci piazzati.
Possiede inoltre un ottimo dribbling. La notizia ha fatto il giro dei social network dopo il post, una storia Instagram, del. Hakim Ziyech ha deliziato nel doppio confronto tra Ajax e Juventus.
Un vero rimpianto a tinte giallorosse. Inizia una settimana molto importante per delineare i. Già pronto il prossimo colpo! Il marocchino dell’Ajax, che si è messo in luce anche durante il Mondiale russo, ora sembra sempre più lontano.
On August, Ziyech provided two assists in a 3–draw with Ajax.
On November, Ziyech scored and provided an assist in a 5–win over Waalwijk. Il ragazzo sta facendo pressioni sul club olandese affinché moderi le pretese, che comunque dovrebbero assestarsi sui trenta milioni. Il numero dell’Ajax, seguito anche da Barcellona e Borussia Dortmun è tecnica allo stato puro e la sua valutazione si aggira intorno ai milioni. O, meglio, di cominciare del tutto.
Con tanto di comunicato ufficiale che sarebbe dovuto uscire nella giornata di oggi. Tutto questo non ha trovato conferma. Roma ancora interessata ? Nell’Ajax che ha stupito e divertito l’Europa, eliminando anche Real Madrid e Juventus, ha brillato luminosa la stella di tanti talenti.
Il giocatore è stato bloccato. ZIYECH A calcio mercato. Per il marocchino dell’Ajax si chiude a milioni. Liverpool, Unite City e Arsenal sono le squadre di Premier League che lo starebbero monitorando. L’esterno offensivo infatti è seguito da moltissimi club europei.
Il 25enne però non sta a guardare e potrebbe non attendere a lungo i giallorossi: diversi club inglesi lo stanno corteggiando. Il talento marocchino è uno dei fiori all’occhiello del club olandese. In esclusiva a calciomercato.
Ziyech (Getty Images) Uno sguardo al presente, ma anche al futuro.
Dall’Olanda rimbalza la notizie che dopo Kluivert, che danno l’operazione conclusa a milioni, il prossimo arrivo dall’Ajax potrebbe essere il marocchino Ziyech. Il suo trasferimento però si farà solo dopo il mondiale in Russia. Non sarà imminente, ma si farà. Con Ziyech l’accordo è stato trovato da tempo. Ziyech -Ajax, rottura: È già d’accordo con un’altra società La pausa di riflessione annunciata dal d. In Marocco, l’annuncio sarebbe previsto addirittura per oggi (fonte Arryadia Tv), con l’Ajax pronto a dare il via libera al trasferimento per una somma che si aggira sui milioni.
Ziyech potrebbe mirare decisamente in alto e magari guardare nella stessa direzione o, magari, anche in Premier League. Monchi forse durerà meno del previsto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.