L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Come Dzeko, destinato a Conte che però sogna anche Vidal. Domanda ad obiettivi juventini : cosa fareste voi al posto di Marotta? Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente.
Tra centrocampisti di livello e nuovi attaccanti, in questi giorni è emersa un’altra possibilità interessante, ovvero quella del ritorno di Coutinho, di proprietà del Barcellona.
Tante le piste ancora in ballo, che rimangono tutte ancora aperte e percorribili. Tutte, tranne forse una. Arrivano aggiornamenti da tutte le parti, e mentre Wanda Nara smentisce una telefonata che secondo la stampa avrebbe avuto con Antonio Conte proprio in queste ore, dall’Inghilterra arrivano notizie che potrebbero cambiare tutto, in un senso o nell. Il prezzo proposto sarebbe di 3 massimo milioni di euro. I giallorossi hanno avuto dei contatti tramite Juan Jesus, mentre il Napoli continua a corteggiare grazie alle chiamate tra Giuntoli e Wanda Nara.
Già, i top non verranno probabilmente toccati grazie a chi non ti aspetti. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio. Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan.
I bianconeri stanno lavorando al mercato in uscita per preparare l’assalto all’argentino. Ultimo atto di questo infinito calciomercato. Il fatto che i nerazzurri abbiano aperto al ritorno in gruppo del centravanti, che ieri si ha svolto una parte degli allenamenti con la squadra, non cambia i programmi di Antonio Conte che non vuole puntare su di lui. Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. Dovrebbe trasferirsi lì a settembre: indizio di mercato ? Icardi via: Roma preferita.
L’argentino dovrebbe guadagnare milioni di euro più bonus a stagione (fino a quota milioni). Giuseppe Marotta ha in mente di utilizzare l’argentino intavolando una trattativa che prevede uno scambio con Paulo Dybala. L’argentino è tornato ad allenarsi, ma le cose sembrano essere sempre allo stesso punto. Come riporta Sportitalia, la decisione di far fuori il numero a febbraio, è stata di Steven Zhang.
Ultimissime mercato Inter - Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, e noto esperto di calcio mercato , è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Marotta e Paratici si trovano però ai minimi storici del loro rapporto, dopo la guerra di mercato per Lukaku, e sembra difficile ipotizzare una trattativa, a meno che la Juve non metta sul piatto Dybala, per quello che sarebbe uno scambio clamoroso, tra l’ex dell’ Inter con il bianconero. Il club interista ha infatti intenzione di cedere il giocatore e potrebbe darlo anche alla Juventus solo ad alcune condizioni. L’argentino, quest’estate, si è trasferito a titolo temporaneo all’ombra della Tour Eiffel al termine di una telenovela che ha letteralmente surriscaldato l’estate nerazzurra. Calciomercato Inter , i nerazzurri insistono a proporre alla Juventus lo scambio con Dybala: Wanda Nara ora ha fretta di lasciare Milano, ma Paratici.
Da capire anche la posizione di Ivan Perisic. Uno scenario che è però appena stato smentito da Wanda Nara.
Per come si erano messe le cose, però, il rendimento che l’argentino sta avendo a Parigi non può che far felice sia l’ Inter che il Paris Saint Germain. Il giocatore argentino infatti sta continuando a rifiutare tutte le possibili destinazioni. L’accordo con l’ Inter per lo scambio tra le due punte assieme ad un conguaglio economico corposo in favore dei nerazzurri era infatti molto vicino, con i dettagli che si sarebbero dovuti sistemare agli inizi della. Oggi siamo in grado di comunicarvi in esclusiva una news clamorosa.
Il suo futuro condizionerà le scelte di mercato future dell’ Inter. Il problema è che il bomber argentino, seguito da Napoli, Roma e Juventus, continua a restare in silenzio, complicando le mosse di mercato dell’ Inter. Si lavora allo scambio con Dzeko, ma i nerazzurri provano a tutelarsi. Da ormai sei mesi e mezzo l’argentino e il club nerazzurro vivono da separati in casa.
Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. La prima settimana di luglio sarà decisiva per il club per alcuni colpi di calciomercato. Ci sono in ballo ben attaccanti di altissimo livello e degli arrivi già acquisiti.
Mercato inter news: la situazione in attacco. Non è un mistero che l’ Inter è intenzionata a prendere l’attaccante del Manchester City Lukaku e quello della Roma Dzeko.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.